Harry Potter's 'verse, Renovatio

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 18/5/2008, 14:05




O______________________O

Miseriaccia!!!!

Tesoro... prima di tutto bentornata :wub: Mi manchi ç__ç

Poi... CA**O!!! Tu sei il genio delle Manip!!! O____________O

Quelle su Remus/Hermione sono molto belle, ma preferisco il font scriptina, si legge molto meglio la scritta.

Ma permettimi di dirti che quella su Lucius/Hermione è da INFARTO!!! :sbav:

Sembra che si trovino davvero in quella stanza, che loro due siano davvero vicini e CAVOLO! Lucius è stupendo!!!

Non so che altro dire, mi hai abbagliata *_______________________*
 
Top
Renovatio
view post Posted on 18/5/2008, 18:24




Ciao, Ivana!

Mi manchi anche tu, ma in questo periodo sto avendo un pò di complicazioni, e se devo essere sincera non so dove abbia trovato il tempo di fare questa Lucius/Hermione.

Il banner per la mia fiction l'ho fatto un paio di mesi fa, e ho usato quello con il font Scriptina (anche perchè mi piaceva l'effetto titolo-nome dell'autore).

Per quanto riguarda la nuova manip, ne sono più che soddisfatta anch'io. Mi sono immanorata del background appena l'ho visto, e mi sono detta: "Questo lo devo utilizzare per una Lucius/Hermione, di qui non si scappa :P"

Mi fa davvero piacere che i miei lavori ti piacciano, e spero che le cose vadano bene lì da te. Purtroppo non sto avendo il tempo di frequentare nessun forum, e un pò mi dispiace di postare senza recensire i lavori degli altri, ma davvero non riesco a ritagliarmi un pò di tempo. Poi, quando finalmente riesco ad avere un paio di ore libere, mi dedico alla creazione di qualche manip (ho bisogno di tenere allenata la fantasia XD).

Un grosso bacio,
..::Renovatio::..
 
Top
°piperina°
view post Posted on 21/5/2008, 18:25




Tranquilla, anche se latiti e non posti non c'è alcun problema!

Se poi il tempo che hai lo utilizzi per creare meraviglie del genere, beh che dire... hai il mio consenso? :XD:

Qui tutto ok diciamo, maturità incombente ma... pregherò Merlino e Morgana! :XD:

E riguardo alle manip, davvero, sono perfette. E il font Scriptina è troppo bello :D :D :D
 
Top
32 replies since 16/1/2008, 14:30   597 views
  Share