News sulla produzione, Foto, Filmati e non solo

« Older   Newer »
  Share  
HermyKitty
view post Posted on 1/6/2008, 11:59




CITAZIONE
Ginny non so immaginarmela, ma sicuramente anche lei, come tutti, parlerà il meno possibile. [Sicuri che non abbiano tagliato anche lei?]

Ma ovvio che no U_U La Piattola è buona, la Piattola va bene <_<

CITAZIONE
[E credo che lei, con Lucius, Severus e Voldemort sia uno dei pochi buoni acquisti del cast.]

Qui non mi trovi d'accordo. Per quanto il personaggio sia idiota, anche Rupert Grint è decisamente un attore migliore di Daniel, e comunque recita molto bene la sua parte, a mio avviso. Lo stesso per Evanna Linch, e per i primi figli direi che anche Neville era molto molto realistico. Vedremo come saprà seguire lo sviluppo del personaggio, in seguito.


CITAZIONE
Draco è il protagonista indiscusso del film, ma comparirà si è no il 25% delle scene.
Il 75%, come detto prima, sarà occupato da Harry che pensa, balbetta "Ehm... professore... io... ecco... sì, insomma... vede... io non..." e poi sospira.
[Concedetemelo, tutto il 5° film si svolge più o meno in questo modo].

Ahahah XDXDXD *rotola*
*si ricompone*
Dai così lo dipingi peggio di quello che è stato. Mi chiedo cosa faranno nel settimo se lo dividono in due. Nella prima parte non succede praticamente nulla è__é!

Nuove foto in arrivo.

 
Top
HermyKitty
view post Posted on 1/6/2008, 12:19




Non ricordando quali siano già state inserite e quali no, eccovi tutte le foto di HBP che girano ultimamente.
(Le prime due le avrete sicuramente già viste)

image

image

image

image

image

*occhi a cuoricino*
image

image

image


[Fonte Potterish]
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 1/6/2008, 13:06




Io mi permetto di sbavare sulla foto di Draco :ovv:
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 1/6/2008, 14:24




permettiti, permettiti :ovv:

Io non l'ho chiesto neanche XDXD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 1/6/2008, 14:45




Sbaviamo sulla foto di Draco tutte insieme!! :love:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/6/2008, 09:30




Ecco, giusto. Secondo me volevano fotografare la tunica nuova di Piton ed è capitato lui in mezzo per caso. u.u''

Ah, se Tom Felton mandasse tutti a quel paese non me ne stupirei, il tuo personaggio non è di secondaria importanza, eppure compare meno delle comparse!

Esempio? Nel 5° film era piuttosto importante, soprattutto per scena finale, che morivo dalla voglia di vedere in trasposizione cinematografica ma... nulla.

Compare più Seamus Finnigan di lui! Nel 6° il ruolo principale lo avranno Cormac MaLaggen che sta dietro ad Hermione e Lavanda Brown con Ronald.

Oddio... ma dite che ci concederanno di vedere scene spinte come i baci tra Ron-Ron e Lav-Lav?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/6/2008, 10:15




Bene, la Capa ha trovato alcune cosette interessanti, come ad esempio un paio di locandine che dovrebbero essere quelle vere ufficiali, una foto che a noi non potrà che piacere (chissà chi c'è :angel:) e, rullo di tamburi... nome e viso di Lily Evans!

Bene, ve la posto qui per prima.
Il suo nome è Susie Shinner ed è lei che impersonerà la giovane Lily Evans nei ricordi.

Lily Evans

image

image


Locandine

image

(Tom *_*)
image

image

image

Scene del film

image

image

image

image

image

image

Altre foto

image

image

image

Sbavate, anche se si vede poco. Ma se è vestito così per tutte le (poche) scene in cui comparirà, sbaverò senza vergogna **

image

 
Top
Dispersion
view post Posted on 30/6/2008, 15:59




Draco è Draco, non c'è nulla da dire!
Mi piace anche l'attrice scelta per interpretare Lily Evans!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/6/2008, 16:04




Già, sempre ammesso che sia davvero lei. Ho trovato le foto non ricordo dove, su vari siti comunque.
Se è davvero lei, ammetto che non mi dispiacerebbe affatto, è molto carina e ha anche un bel sorriso.

Il problema è James, che nel 5° film aveva un ghigno cattivo alla Lucius Malfoy piuttosto che un sorrisetto da bravata con gli amici. Preghiamo per lui!

Riguardo Draco, mi chiedo se lui vestirà sempre così per tutto il film.
Nelle immagini sul treno indossa il completo nero (e lo indossava anche nel 5° film), certo a noi non dispiace affatto vederlo vestito in quel modo :sbav: ma anche in divisa sta da Dio, c'è da dirlo.
Beh, oddio, è ovvio che gli faranno indossare la divisa, ma spero di vederlo spesso con questo completo nero che gli sta davvero bene addosso :ooh:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 1/7/2008, 10:49




Però quella specie di ciuffo che gli hanno fatto non mi convince molto...
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 1/7/2008, 13:30




MaritaH, la 1, forse la 4, la 5 e la 6 sono dei fake XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 1/7/2008, 14:57




Sì MogliaH, me ne ero accorta. Infatti non ho detto che sono uffuciali, o l'ho detto?

La foto di Lily si vede che non è esattamente originale, poi le locandine, oddio ne hanno fatte tantissime!

Io le ho messe (finchè c'è Tom mi va bene tutto *_*) giusto per mostrarvele :D
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 1/7/2008, 18:37




Permettimi di stuzzicarti ogni tanto :D

Hai fatto benissimo a metterle^^

E Draco come sempre è da sbavo XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 1/7/2008, 20:18




:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 1/7/2008, 22:35




Qui ci sono 3 video riguardanti la produzione di HP6.

Quasi sicuramente sono già stati postati, ma fa nulla XD


http://www.mymovies.it/trailer/?id=46330
 
Top
34 replies since 28/1/2008, 13:15   495 views
  Share