Elenco di FanFiction Wild Rose, Incentrate sulla coppia Lucius Hermione.

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 21/5/2008, 18:20




Sintesi perfetta, direi, brava!

Essendo registrata al sito ho cercato la fic e mi appresto a salvarla a leggerla :D

Sono abbastanza brava con l'inglese, non a livelli magistrali ma posso capire la storia. Spero :XD:
(Ho salvato la fiction su word, è arrivata al capitolo 28 ed è completa!)

Riguardo le altre WR su EFP, c'è 3illyna (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=39026) che sta scrivendo "A angel without wings can't fly" (a parte l'errore nel titolo...) (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=233556).

Non è scritta male, direi che la trama è anche carina, ma Lucius è caratterizzato in modo diverso da come lo vediamo noi WR nell'anima :ovv:

E devo dire che credo che solo i primi due capitoli siano WR, dato che Hermione diventa schiava di Draco dopo esserlo stata di Lucius.
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 21/5/2008, 19:18




"Filthy" è finita???
Evvai, che voglio troppo sapere come!!!
Ho contattato Lupinswolfie chiedendo il permesso di tradurla...Sperco solo che mi risponda...
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 21/5/2008, 22:18




E ora bisognerà aspettare il seguito di "Filthy"...
Cioè...Non può lasciarci così....
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 23/5/2008, 09:03




Ragazze!!!!!
Grandi Novità!!!!!
Lupinswolfie mi ha risposto e mi ha dato ufficialmente il permesso di tradurre "Filthy Little Mudblood"!!!
Però, come ho detto anche a lei, la pubblicazione non potrà cominciare prima di Settembre, perchè fino a luglio inoltrato, sono in pieno periodo di esami!!!
Comunque...sono troppo contenta!!!
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 23/5/2008, 09:33




Ilaaaaaaaaaaaaaaa *__*
Sono felicissima.
La sto seguendo anche io e non vedo l'ora di rileggerla in italiano.
Scusate, ma è più comodo :ris:
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 23/5/2008, 09:45




Per la comodità sono d'accordo...Però va detto che, in generale, le originali tendono sempre a rendere meglio delle traduzioni...
Farò del mio meglio....
*si stropiccia le mani*
 
Top
20 replies since 20/2/2008, 22:47   1818 views
  Share