Isaacs riguardo alla presenza di Lucius nei film

« Older   Newer »
  Share  
HermyKitty
view post Posted on 17/5/2008, 11:32




In un’intervista il nostro Jason (che come tutti sappiamo interpreta Lucius nei film di HP), ha espresso il suo disappunto per la scarsa presenza del suo personaggio, che è stato addirittura escluso dal film di HBP.
“Questo ha portato una grande amarezza in casa Isaacs. Ma Lucius è ad Azkaban, quindi cosa ci si può fare?”
Isaacs è speranzoso di ritornare nel film di DH: “Spero che tornerò per il settimo. Dan andrà a Broadway per partecipare alle riprese per molto tempo, quindi non so quando o se tornerò. Ma sarebbe ancora più amaro se non tornassi per il settimo!”


Visti gli avvenimenti del settimo libro è improbabile che non faccia il suo ritorno sulle scene, ma da Rowling e Produttori ci si può aspettare di tutto u.u
Sotto con i commenti, qui sotto trovate il mio personale :lol:

SPOILER (click to view)
Ma povero tesoro ç_ç


Fonte: veritaserum
 
Top
°piperina°
view post Posted on 17/5/2008, 11:44




Ripeto: la rowling ce l'ha con i Malfoy.

Ha escluso Draco il più possibile, e nelle sicuramente poche scene del 6° in cui comparirà, l'ha reso un cesso.

Riguardo Lucius, ok, nel 6° è ad Azkaban quindi può anche non esserci. Diciamo che questo può andare bene.

Ma nel 7? L'inizio del libro dove e con chi si svolge, scusate? u_u"
E la fine? Ne vogliamo parlare?

Davvero, io non posos credere che arrivino a tagliare i Malfoy padre e figlio quando le loro presenze sono indispensabili.

Fanculo alla Rowling, mi sta facendo odiare il suo Hp. <_<
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 17/5/2008, 11:49




CITAZIONE (°piperina° @ 17/5/2008, 12:44)
e nelle sicuramente poche scene del 6° in cui comparirà, l'ha reso un cesso.

Ahahah Coly ti adoro *fine OT XD*

CITAZIONE (°piperina° @ 17/5/2008, 12:44)
Fanculo alla Rowling, mi sta facendo odiare il suo Hp. <_<

Meno male che ci siamo noi :ovv: *tenta di non fare spoiler*

CITAZIONE (°piperina° @ 17/5/2008, 12:44)
Davvero, io non posos credere che arrivino a tagliare i Malfoy padre e figlio quando le loro presenze sono indispensabili.

A parte che Harry è ossessionato, da loro, quindi come può escluderli? Ci si è messa da sola, in questa situazione -_-
 
Top
Titu
view post Posted on 17/5/2008, 11:51




CITAZIONE
la rowling ce l'ha con i Malfoy.

Come non quotarti? Concordo pienamente, non è assolutamente giusto... anche se non mi aspettavo una grande presenza di Lucius nel prossimo film, me l'aspettavo comunque.
Poi, se lo tagliano nell'ultimo film è un'eresia oltre che una vergogna.
Personalmente i film di Harry Potter non è che mi siano mai piaciuti, ma almeno c'era Jason a consolarmi... ma ora, se mi tolgono pure lui...
Che faccio?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 17/5/2008, 12:00




A me i film sono piaciuti, a parte il 5° che è tutto fumo e niente arrosto, 4 dialoghi in croce e zero spiegazioni.

Ma dico io, hanno riassunto HP 5 in meno di 2 ore di film, e quella merda del 7° libro lo dividono in 2?
Non è per i soldi, noooooooooooooooo! Quando mai??

E la Rowling AMA Draco e Lucius.
Quoto la Pulci: Harry è ossessionato da Draco. Cazzi suoi. u_u"
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 17/5/2008, 19:05




Smettila di chiamarmi Pulci in pubblico U_U". *Fine OT*

Ragazze, è inutile inveire u.u" tanto non ci sentono. E comunque è evidente che anche noi andremo a vederlo, anche se per criticare.

Speriamo solo sia meno peggio di come ce lo aspettiamo -_-
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:22
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Wild Rose
Posts:
11,239

Status:


Sinceramente non ho parole.
Cioè, per il fatto che Lucius non compaia nel 6° film posso anche starci visto che è allegramente sbattuto ad Azkaban e non mi aspettavo certo che mi facessero un documentario nelle prigioni (anche se non sarebbe stato male, eh). Quindi ok.
Però la cosa che mi snerva è come la Rowling stia cercando di tagliare in ogni modo la presenza dei Malfoy (non sia mai che finiscano per portare i giovani sulla cattiva strada, eh! <_<) quando è stata proprio lei a dar loro un ruolo tanto importante negli ultimi libri e nel far si che Harry fosse tanto ossessionato da loro.
Cioè, voglio dire, un minimo di coerenza nel dire (o scrivere) e nel fare (o girare) sarebbe ben accetta. è_é
 
Web  Top
°piperina°
view post Posted on 18/5/2008, 23:06




Quoto tutto quello che hai detto, parola per parola! <_<

La Rowling ha creato i Malfoy e li ha resi antagonisti di Harry e dell'Ordine, giusto?
Grifondoro e Serpeverde, Purosangue e Mezzosangue, ricco e straccione, Quidditch e scope nuove... Arthur e Lucius che lavorano al Ministero!

La situazione l'ha creata LEI, peccato che le sia sfuggita di mano, semplicemente perchè i Malfoy sono belli, sensuali e molto, molto più interessanti dei protagonisti che stanno con Harry, dato che di loro sappiamo tutto!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 11:35
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Wild Rose
Posts:
11,239

Status:


Esattamente, saranno anche i cattivi e come tali devono essere detestati e bla bla bla ...
Però voglio dire, trovo normale che una persona trovi più interessante un personaggio di cui non sa nulla rispetto a quello di cui sa vita, morte e miracoli.
Sei più portato a fantasticare su un personaggio di cui sai poco o nulla e quindi su cui puoi costruire tutt come preferisci che di uno di cui sai persino quando va al cesso. :angry:
 
Web  Top
HermyKitty
view post Posted on 19/5/2008, 12:56




Io non ho più parole.
 
Top
Titu
view post Posted on 19/5/2008, 13:05




E io vi quoto tutte...

conludendo come Hemykitty

CITAZIONE
Io non ho più parole.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 19/5/2008, 15:58




Amen.





























*ci stava troppo*
:ris:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:06
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Wild Rose
Posts:
11,239

Status:


Già. :ris: :ris: :ris:
 
Web  Top
HermyKitty
view post Posted on 19/5/2008, 17:38




U_U se la sister passerà di qua sarà contenta :ris:

Coly, io ero seria u.u" meno male che Spring mi ha capita :hug:

SPOILER (click to view)
:lol:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 19/5/2008, 18:35




CITAZIONE (HermyKitty @ 19/5/2008, 13:56)
Io non ho più parole.

Neanche io.Povero Isaacs,mi ha fatto tanta tenerezza! :wub:
 
Top
15 replies since 17/5/2008, 11:32   381 views
  Share