Da quanto amate la coppia?

« Older   Newer »
  Share  
Naive°
view post Posted on 23/8/2008, 23:43




Premetto che Rosa Selvatica non l'ho ancora letta [e per questo domattina filerà come una scheggia a leggerla, ora sono troppo stanca per farlo].

Di Jason Isaacs sono sempre stata innamorata, e quando è comparso come Lucius Malfoy, il mio cuore è andato in visibilio.
Alla coppia Lucius/Hermione mi ci sono appassionata dando tutto il mio cuore leggendo la fic Eden, ma già prima di farlo aveva scritto qualcosa su di loro.
Tentazioni di Miria l'avevo letta, e sinceramente, non mi ha appassionata più di molto, Lucius mi è sembrato piuttosto OOC. Comunque, non è questo il punto... Eden mi ha iniziata a questa coppia.
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 24/8/2008, 00:10




Io non costringo nessuno U________U

*fischietta innocente*

E Feeeedeee ti sei scordata di citare qualcosa...



Ditemi, devo mica leggere Tentazioni o.O? Sembra la conoscano tutti.
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 10:23




No, secondo me non ne vale la pena.

La storia è originale, ma Lucius non è per niente IC e [neanche Hermione a mio parere] lo stile è molto arcaico
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 28/8/2008, 17:32




Non conosco Eden sinceramente..Almeno non mi ricorda nulla di chi è?
Comunque non è brutta Tentazioni o per lo meno a me è piaciuta e d'altronde non è OCC per Lucius,non tanto per lo meno..Io direi di darci un occhiata se poi non ti piace allora niente..Meglio levarsi il dubbio però no?Per ora comunque prevale ovviamente Rosa Selvatica..Nalve° devi assolutamente leggerla ..Sarebbe un sacrilegio non farlo XD
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 28/8/2008, 17:54




Ale, ovviamente l'ha fatto.

L'abbiamo praticamente obbligata :lol:

 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/8/2008, 18:44




:ris:

"Tentazioni" sinceramente non mi è piaciuta, l'ho trovata OOC, Lucius non mi piace e soprattutto non è stata descritta la parte più importante della storia: l'innamoramento.

In 10 righe Hermione di ritrova innamorata di Lucius così, senza motivo. Dice solo che il suo sguardo la inquieta, trema, arrossisce e balbetta davanti a lui. Non riesce a guardarlo negli occhi per mezzo secondo e lui le dice fin troppo spesso "Sei bellissima."

Se ci fosse stata più attenzione a questi particolari, la fiction mi sarebbe sicuramente piaciuta molto, molto di più.


E... sì, Rosa l'ha letta XD
*_______________________*
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 29/8/2008, 12:51




Ahhahah capito.E gli è piaciuta no?^_^

Non so..c'è qualcosa che mi ha attirato in quella fic..è vero magari avrebbe potuto fare più attenzione ai particolari però se non sbaglio era la sua prima fic in merito quindi la si può perdonare..^_* Non si sa mai che un giorno ne scriva un altra e sia migliore..!

Edited by ~ HermyKitty* - 29/8/2008, 14:40
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 29/8/2008, 13:41




Sì, Chiara ha fatto una mega recensione a me e Ivana.

Riguardo a Tentazioni, se avrò tempo la leggerò.
Non andiamo troppo Off Topic, però, qui si parla di quando abbiamo conosciuto la ship e da quando.

 
Top
Naive°
view post Posted on 30/8/2008, 13:39




Quoto quello che ha detto piperina ^^

E sì, Rosa l'ho letta, ma Incubo mi è piaciuta un sacco!

Cmq, per quanto riguarda la coppia io me ne sono anche innamorata grazie ad una manip che avevo trovato tempo fa su internet. Se la trovo la posto...
 
Top
Naive°
view post Posted on 3/9/2008, 13:07




Trovata ^^

Ecco, cosa ha realmente fatto sprizzare scintille nella mia mente ^^


Image Hosted by ImageShack.us



Copyrights di evildeathchick [su LJ]
 
Top
°piperina°
view post Posted on 3/9/2008, 16:24




CITAZIONE (Naive° @ 3/9/2008, 14:07)
Trovata ^^

Ecco, cosa ha realmente fatto sprizzare scintille nella mia mente ^^


image



Copyrights di evildeathchick [su LJ]

Wow, è stupenda!! *________________________________*
La adoro!
 
Top
Naive°
view post Posted on 3/9/2008, 19:36




Sì,

Il mio amore è nato da qui *______________*

Stavo cercando [da bambina innocente] immagini su HP, ce n'era una carina e sono capitata sul s u o LJ.


E' stato amore a prima vista ^^
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 3/9/2008, 19:43




Purtroppo non riesco ad aprirlo..=(
L'immagine comunque è stupenda ..
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 3/9/2008, 21:58




Ma è bellissima *______________________*

Però...mmm... forse non mi farebbe impazzire se non fossi già fan della coppia :unsure: è stata quella, a farti scattare la molla?
 
Top
Naive°
view post Posted on 4/9/2008, 13:50




Allora, ripeto che di Jason Isaacs io sono sempre stata innamorata ^^

Quindi, di Lucius Malfoy pure... soprattutto perchè era così stronzo, manipolatore, bastardo, nobile, sprezzante [e non continuo sennò non finisco più ^^] che già dai libri :wub:

Poi, Hermione era la protagonista femminile che più adoravo e quando ho trovato quella foto, me li ha fatti collegare insieme, unendoli, quando nel mio inconscio lo erano già ^^
 
Top
42 replies since 20/6/2008, 17:04   614 views
  Share