Granger Enchanted, Cosa fareste senza di me?

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 25/8/2008, 23:50




CITAZIONE (Dispersion @ 26/8/2008, 00:43)
Mi sono imposta la missione di sconvolgere il fandom italiano con la roba più tosta e sconcia che riesco a tradurre^^

Aspetta che posti Dark Whisper e Poison, e vedi quante bambine sconvolte ci saranno su EFP :ovv:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/8/2008, 23:54




Pensa che io ho deciso di pubblicare FLM su Manga.it!!!!
Anche perchè su Efp, il regolamento e la gestione degli account traduttori non mi convincono...
La posto in casa dei bimbiminkia, che soddisfazione!!!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/8/2008, 23:59




CITAZIONE (Dispersion @ 26/8/2008, 00:54)
Pensa che io ho deciso di pubblicare FLM su Manga.it!!!!
Anche perchè su Efp, il regolamento e la gestione degli account traduttori non mi convincono...
La posto in casa dei bimbiminkia, che soddisfazione!!!

Ci sono molti utenti che traducono fic straniere su EFP, non credo di aver mai sentito problemi...
Manga.it sinceramente lo eviterei. Si è svuotato, io ho smesso di pubblicare lì proprio perchè prima mi dicevano "Quand'è che aggiorni????" e poi due mesi di silenzio dopo l'aggiornamento.

EFP è la culla dei bimbiminkia :D
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 26/8/2008, 09:01




Sbaglio o il sito ha cambiato la "veste"?
Ci ho passato l'intera estate scorsa a leggere delel fic meravigliose. :brill:
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 10:26




[Si diverte a vedere come sbrilla l'Ivana]xD.

Io lo conoscevo già, c'è anche la mia Ossessione Velenosa tradotta in inglese [purtroppo non la versione corretta di Renovatio, l'aggiornerò al più presto].

Oddio, comunque, ci sono belle fic, ma [premetto che ho letto solo le Lumione] la maggior parte sono abbastanza PWP, o comunque, piuttosto carnali senza tanto significato.

 
Top
HermyKitty
view post Posted on 26/8/2008, 11:26




Io ODIO le PWP. Nulla contro chi le scrive, ma senza trama, per me, non c'è nessun significato. Non riesco a definirla una storia.

Bell'idea quel sito, comunque.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 14:13




Io ho salvato alcune Draco/Herm e Lucius/Herm tra i preferiti, devo solo copiarle su word e leggermele con calma, poi vi dirò.

A regola anche Filthy è molto, molto, molto spinta. Hermione va a letto con tutti praticamente, le scene sono descritte nel dettaglio e... ok, non dico quello che vorrei per evitare di essere volgare, però molte scene, seppur belle, mi sono sembrate un pò troppo esagerate.

Ci sono Lemon ogni 5 righe :ris:
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 14:20




Oh sì, XD

Filthy l'ho letta, ma comunque mantiene il carattere dei personaggi, soprattutto Lucius [quando hai letto il primo capitolo, non sei rimasta sconvolta???].

Di Lucius/HErmione su GrangerEnchanted sono belle le storie di Ravenesque, hanno una bellissima trama, entrambe.

Poi NON leggere mai To the Devil's Doorstep. Te lo dico con il cuore, non fare questo mio errore ç_ç
 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 14:43




°____°

Perchè, com'è? Comunque non ricordo di averla messa tra i preferiti... se c'è, non la leggo :lol:

E comunque sì, il primo capitolo di Filthy mi ha sconvolta da morire O_O
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 15:26




Vi vedo sconvolte, fanciulle^^
Sù Sù, vedrete in italiano!!! *ghigno*

Per rispondere seriamente, Iva, non posso pubblicare FLM su Efp perchè il regolamento vieta il BDSM... Anche se permette stupri e torture, cosa che mi lascia alquanto perplessa...
E poi non ho nessuna intenzione di fare un account per ogni autore che traduco.
E' troppo più comodo Manga.it, per le traduzioni.

Comunque, FLM verrà postata interamente su questo forum.
Non mi sfuggirete!! Mwah Ah Ah *risata malefica*
 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 15:28




°_°
Un account per ogni autore tradotto? Non sapevo... va bè che non mi occupo di traduzioni :P

E poi... secodo te permetto di NON pubblicarla qui? :P :P :P :P :P
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 15:33




E il WR diventò la patria delle fic sconvolgenti... :P
Che bello^^

 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 16:16




Iva, se FLM ti ha sconvolta così tanto, mi sa che tu non abbia letto nulla di Sionnain...
Sai, a proposito della Coppia Oscura... Le sue fic...
 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 16:52




Cosa cosa cosa? *_*

Cmq non è che Filthy mi ha sconvolta, figurati :lol: è solo che, diciamocelo, il 90% è sesso più che esplicito.
Qualche battuta burante gli amplessi l'avrei volentieri eliminata, a volte stonavano e rendevano tutto volgare.

Ma se non avessi ADORATO quella fic, io non avrei mai deciso di scrivere........................................ lo scoprire :ovv:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 17:08




L'avvertimento "Extreme Smut" sta lì apposta^^
Non fare spoiler, Capa! Voglio la sorpresa^^
 
Top
48 replies since 25/8/2008, 22:33   664 views
  Share