[HP] Potter vs. Malfoy
Poll choicesVotesStatistics
Draco5 [55.56%]
Harry4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[HP] Potter vs. Malfoy, Mancava U___U

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Dreamer
view post Posted on 23/10/2008, 19:48




Cavolo Draco in vantaggio!! XD
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 23/10/2008, 20:52




Yeah!
E Draco passa in vantaggio.
Grazie a Merlino Lady Castalia ha salvato le sorti del sondaggio, e vorrei vedere... Ora posso dormire sonni tranquilli.
Draco Supremacy!
:ohoh: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :love: :muah:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/10/2008, 21:00




Quante parole, Mory... :D :D :D

Draco è Draco, stop!
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 23/10/2008, 21:07




CITAZIONE
Draco è Draco, stop!

Non c'è bisogno di parlare.
Anzi sì, parlo io xD!
Draco è così affascinante perchè - essendo il cattivo della situazione, quello che pensi non cambierà mai, che rimarrà il solito borioso figlio di papà - ti porta a provare una irrestitibile attrazione, dato che sai bene che dietro quella maschera si nasconde qualcosa...
Nessuno diventa così perchè ce l'ha nei geni. E Draco ha mooooooooolti altri geni che scalpitano per uscire fuori. Insomma, Draco è Draco. Tutto questo giro di parole per ritornare all'affermazione della Capa!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/10/2008, 21:08




Brava Bella, mi piaci. :D
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 23/10/2008, 21:08




xD! Modestamente... :ovv:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 24/10/2008, 08:33




Draco, ovviamente! *ghigna*
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 24/10/2008, 10:39




Quel relitto umano di Draco....bah...perdente fino al midollo...bleaaahh!!
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 24/10/2008, 13:33




Se proprio vogliamo parlare di perdenti, a malincuore xD! dico Lucius... In fondo è colpa sua se Draco è venuto su in quel modo. E lo stesso sarebbe successo ad Harry se fosse cresciuto con un padre del genere. Ma le persone possono cambiare... e per me Draco avrebbe potuto cambiare. Magari con Hermione... Scusate, ma sono L&L fino in fondo.
Va bè, comunque rispettiamo l'opinione altrui, in fondo il mondo è bello perchè è vario. ^^
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 24/10/2008, 20:13




Certo!! Ciascuna di noi ha una visione diversa del mondo! Se così non fosse, non ci sarebbe nulla di nuovo da scoprire... io alla fine accetto le Draco/Hermione e persino le Lucius/Hermione, ma non ho una visione idealizzata di questi personaggi...questo discorso lo feci tempo fa anche con Ivana. Nelle ff Draco/Hermione lui è seduttore e fighissimo Serpeverde da brivido, Hermione è resa più gatta morta per stargli accanto. Draco diventa il Mangiamorte pentito, senza considerare ciò che si dice di lui nei libri della Rowling. Cioè, essendo per le Harry/Hermione, mi accorgo che anche nella mia coppia c'è qualche tratto che viene esasperato, ma, essendo i 2 personaggi già amici, è più facile che siano IC e che non venga venerato un Harry completamente diverso da quello del libro. Per questo a me non piace Draco. Quello delle vostre ff è molto bello, ma quello del libro non ha nulla a che vedere con lui...non è la stessa persona. A me piace l'Harry del libro, per questo ho votato lui. Mi piace con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. Nella mia mente, quando leggo, lui non è Daniel Radcliffe. Non mi immagino un figo della miseria, da farti vendere l'anima al diavolo per stargli accanto. Harry è un semplice ragazzino smilzo. E in teoria lo stesso è per Draco che, per me, non è affatto diverso dal padre.
Scusate sono una donna di troppe parole! XDXD
Ivana ti ricordi i miei lunghissimi discorsi su questo argomento? XD Penso che prima o poi una botta in testa me l'avreste data volentieri!! XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/10/2008, 00:53




Sì, Mory. Prima o poi ti prenderò a mazzate in fronte XD

So bene che il Draco dei libri è diverso da quello delle fic, ma io - nonostante a volte l'abbia fatto - non ne faccio un figo da paura.
Draco è bello, questo è innegabile, e non solo per come l'ha reso Tom Felton, che nei suoi panni è veramente da stupro.
E' interessante come personaggio, e somiglia molto al padre soprattutto fisicamente - perchè è di questo aspetto che sto parlando ora -. Di certo non lo vedo come un culturista, ma qualche muscoletto se lo sarà fatto o no? Il Quidditch non è Poker, ti devo allenare e quindi un pò di fisichetto te lo fai, idem dicasi per Harry e tutti gli altri giocatori.

Il mio Draco è bello, con i capelli un pò più lunghi di quello che si vede nei film e con qualche muscoletto che lo rende più attraente.

Riguardo il carattere... beh, la Rowling purtroppo non si è sprecata molto per lui così come per il padre. Ne ha modificato il carattere in base ai suoi desideri per mettere il più possibile in luce Harry, quindi sia Draco che Lucius sembrano due schizzati che all'improvviso impazziscono e cambiano idea più volte.

Harry, mi spiace dirlo... sarà carino, avrà un pò il fisico sempre per il Quidditch, ma ha un carattere orrendo.
Mory, Harry nei libri non è dolce. E' imbranato, stupido e ritardato, impulsivo, irragionevole e testardo e soffre di manie di vittimismo e protagonismo.
Non è nè dolce nè sensibile, l'unica ragazza con cui parla normalmente è Hermione giusto perchè è una sua amica intima.
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 25/10/2008, 10:55




Ma Draco non è nemmeno come lo vedi tu, è lo schizzato del libro...non si può votare il personaggio che ci figuriamo noi! Io Harry lo trovo dolce proprio perchè è imbranato. Dolce non nel senso di romantico..mi fa tenerezza ecco. Harry non è una persona dolce, nel senso di attento ai sentimenti altrui o altro, io lo intendevo nel senso che ho detto sopra. So che è irrazionale, schietto a volte, imbranato, coraggioso, impulsivo con una perversa attrazione per il pericolo, a volte pensa troppo agli altri, a volte per nulla, testardo. Tu dicevi vittima e protagonista. Si è vero e penso che sia più che normale visto che l'hanno sbattuto al centro di tutto contro la sua volontà..come può non essere lunatico?? A volte anche io penso che sia troppo, però la Row è la scrittrice, quindi non si può far nulla.
Draco nel libro non è che sia proprio come il padre...ha il colore di capelli uguale, ma la Row non ha mai detto che sia come Lucius. Tantomeno Draco ha un bel fisico visto che fa il Cercatore per ripicca a Harry, e non è nemmeno bravo Draco! Ti concedo che può avere una psicologia molto interessante, perchè è succube del padre, ma nel libro non si libera dal vincolo del padre, ne è orgoglioso! Codardo che fa battute solo sul ceto degli altri. Non sa formulare un pensiero profondo, però conosce bene la parola: Mezzosangue.
Sa insultare bene, ma per il resto non fa molto altro. Spettegola sugli altri che sembra una suocera! Tipo nel sesto libro, quando Harry aveva il mantello dell'invisibilità ed entra nel suo scompartimento, lo sente vantarsi con gli altri del fatto che Voldemort lo vuole tra i suoi, ma poi si scopre che si sta cagando in mano!! Fa tanto lo spavaldo, ma poi non sa prendere una decisione da solo...
In effetti tra Harry e Draco non si sa chi è più problematico XDXD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/10/2008, 22:30




Diciamo che la Rowling ha fatto di un gruppo di 17enni una mandria di ritardati e facciamo prima XD
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 26/10/2008, 11:56




Decisamente!! Uno peggio dell'altro!! XDXD
 
Top
37 replies since 21/10/2008, 17:04   507 views
  Share