| |

Group: Wild RosePosts: 72 Location: Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino Status:  | |
| No, per me no... Il mio preferito in assoluto è stato il 3°, è stato il libro che mi ha fatta appassionare veramente alla Saga di Harry Potter e da lì non me ne sono più scrollata. Il mio libro preferito è quello perchè ha più che altro un significato non so, particolare per me. Il quinto è al secondo posto però  “Sono inutili, lo sai” sussurrò guardandola. “Cosa?” chiese Hermione con voce roca e tremante. “Le lacrime” rispose secco “Odio quando piangi” spiegò baciando le sue guance, spazzando via le tracce di quello che più non era in grado di sopportare. La ragazza si mosse ancora, premendo le sue mani contro il suo petto. Non lo voleva, non l’aveva mai voluto. La rabbia salì dentro di lei, si sentiva così impotente. “Cosa c’è, Lucius?” chiese con un sussurro “Ti ricordano quello che fai?” Senza preavviso il Mangiamorte la sbattè con forza contro il muro. Hermione non riuscì a trattenere un urlo di dolore, mentre la sua schiena si scontrava contro la dura parete. Sentì sui suoi fianchi le mani di Lucius, mandavano piccole scariche di fuoco per tutto il suo corpo; cercò di scacciarle, con tutta la forza che possedeva, ma era del tutto inutile. Rendendosi conto che niente l’avrebbe trattenuto da quello che avrebbe fatto, alzò i suoi occhi color del cioccolato, bagnati di lacrime amare; incontrando quelli metallici di lui. Dio faceva così male guardarlo. C’era solo odio lì dentro, niente di più. Ossessione Velenosa  |
| | |