Secondo Trailer di HP6, Inglese con sottotitoli

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 28/10/2008, 16:01




Ecco a voi il link del secondo Teaser Trailer di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue.

Ho intravisto un capello biondo in un paio di scene, quella di Silente col fuoco è spettacolare e la scena finale troppo carina XD




CLICCAMI, BABY!

 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 28/10/2008, 16:17




Carinissima la scena finale! Peccato per i capelli di Hermione *scandalizzata* E quando Lav-Lav bacia Ron? *vomita* Draco... *sospira*
Fortissima la scena di Silente avvolto nelle fiamme, anche se più che altro mi dà l'idea di Gandalf mentre combatte contro il Balrog.
Speriamo sia un film all'altezza del libro.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/10/2008, 16:22




CITAZIONE ({MioneBlack~ @ 28/10/2008, 16:17)
Carinissima la scena finale! Peccato per i capelli di Hermione *scandalizzata* E quando Lav-Lav bacia Ron? *vomita* Draco... *sospira*
Fortissima la scena di Silente avvolto nelle fiamme, anche se più che altro mi dà l'idea di Gandalf mentre combatte contro il Balrog.
Speriamo sia un film all'altezza del libro.

Io ho smesso di illudermi U___U

Bella la scena in cui - brevissima ovviamente - si vede Piton che cammina e dietro di lui Draco e non so chi altro.
Silente nel fuoco è molto poco Silente, ma è proprio la faccia dell'attore che è sbagliata per il personaggio.

I capelli di Hermione ormai non li guardo più. Ma la scena con Harry è favolosa XD
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 28/10/2008, 16:28




Già xDD! La scena finale è fortissima. Sembro io con un mio amico... Solo che, all'epoca, io avevo usato il raccoglitore ad anelli di storia, una cosa gigantesca e pesantissima. Ad Harry è andata bene xD!

Be', sì, in effetti sperare, oramai, è inutile. Ma qualcosa dovranno pur azzeccarla. Per Draco mi sento offesa. Quei capelli non gli rendono giustizia. Dove sono i capelli del terzo? Eh? EH?! EHHH?!?!?

La scena di Piton m'è sfuggita, devo riguardarlo più attentamente. Comunque, dimenticavo... Grazie per aver messo il link^^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/10/2008, 16:48




Figurati XD

Per Draco... seriamente mi sono messa l'anima in pace. I capelli del terzo e quarto erano fantastici, sembrava il vero Draco, perfetto *_*
 
Top
» Endless ~
view post Posted on 28/10/2008, 19:29




Iva, il titolo è scritto così perchè siamo teteschi? :lol:

Comunque °_° a parte che non sento l'audio, quanti teaser vogliono fare U_U?
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 28/10/2008, 20:21




°_° A me si sente l'audio. Comunque di solito ne fanno sempre due di teaser, almeno così hanno fatto anche con Twilight. Poi dovrebbe arrivare il vero e proprio trailer, in teoria.
^^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/10/2008, 23:24




Io lo sento l'audio. E cmq che male c'è a scrivere anche un pò in TETESKO? U___U
 
Top
» Endless ~
view post Posted on 29/10/2008, 12:38




Non è professionale.

Titolo Modificato.


Comunque ora lo sento anch'io U_U... Adoro Harry :lol:
 
Top
xla
view post Posted on 29/10/2008, 19:26




Deo, ma solo me è preoccupata per il cricetino che ha Harry nella testa?xD con quella papapagna che j ha dato HemrionexD!
Parono quelle che da a me Blay o Dray... no, aspè, lei me mette le dita negli occhi, è diverso Oo.

Deo, mi sono ammazzata a quella scena! xD, stacca completamente dall'atmosfera un po' tetra del film!

A Piton l'hanno ringiovanito e fatto vedere in lontananza shampoo ed acqua? No, perhcè parono più puliti e la cosa me preoccupa Oo.

Poi la frase "UCCIDIMI VIGLIACCO!" l'adoro! Penso che sarà più indiavolata di harry al cinema xD.

"Harry, gli piace solo perchè sei il prescelto!"
"ma io sono il prescelto!"
SPAPAN
"ok, scusa, scherzavo"

vi giuro che è come avrei risposto io xD! "ma io sono il prescelto!".

Però, se ci fate caso, è la prima votla che Harry se ne esce così, certo, ha le usce del piffero lui, però, uhm... pare più adolescente, con anche lui i benedetti ormoni che se piano a calci nei maroni da soli dalla disperazione perchè lui pensa solo alla guerra e per una votla che non lo ha fatto, ecco il risultato; l'insegna STORIA DELLA MAGIA marchiata a pelle sulla faccia xD!

ps x Mione: si, oltre alla scena di benedizione te vedo beniximo anche a dare libri in faccia xD.
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 29/10/2008, 19:40




Ahahahah, il mio amico quella quadernata se la ricorderà bene xD!
Comunque...hai ragione. Piton sembra più giovane. o.O
 
Top
xla
view post Posted on 29/10/2008, 19:44




Solo quaderno tesò? troppo poco xD! a me Blay mi ha dato in testa in primo tre dvd di saiyuki e poi il libro di italiano... una volta stava per damme in faccia quello di modellato... e quello è grande quasi un foglio 33x45 O___O.

Zizi, lo ringiovaniscono... se pia 'e pozioni! xD
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 29/10/2008, 20:14




Ma era il raccoglitore di storia, quello con gli anelli. Per precisare, un raccoglitore con programma di prima, seconda e terza media... xD! Bello pesante!
E' stato tanto tempo fa... *ricorda*
 
Top
°piperina°
view post Posted on 29/10/2008, 21:13




Vero.
I capelli di Piton svolazzano leggeri in aria, il pezzo finale tra Harry ed Hermione è favoloso XD l'inizio è molto d'effetto, sì sì, e poi ho visto che c'è una brevissima scena -lo tagliano anche nei trailer U___U- in cui si vede Draco che tira giù un lenzuolo da qualcosa, che dovrebbe essere l'armadio svanitore.
 
Top
xla
view post Posted on 30/10/2008, 15:38




Mi mettono paura i capelli di Piton così... parono vivi O___O.

Ah bè, basta che era pesante xD!

ma almeno c'è la scena iniziale tra Draco ed Harry sul treno *ç*.

Pare ringiovanito anche Harry, rispetto al 5 é-è.

Bella pure la scena mentre corre tra quel campo xD. Waaa, dopo I'm not weak, la mia frase preferita è UCCIDIMI VIGLIACCO, l'ho anche usata nella mia SilentexHarry :salt:
 
Top
14 replies since 28/10/2008, 16:01   174 views
  Share