First date

« Older   Newer »
  Share  
Selene_Black
view post Posted on 8/1/2008, 10:03




La mi amente è sadica e contorta da far paura e spesso ha immaginato un loro possobile primo incontro.

Come sarebbe secondo voi?

Edited by Selene_Black - 9/1/2008, 13:50
 
Top
*M_a_R_t_A*
view post Posted on 6/2/2008, 15:29




Mmmm....ai M.A:G.O (che io immagino sempre come una specie di diploma) Lucius va a vedere Dracuccio e nota quando sia cambiata ecc ecc la Mezzosangue...e lei nota quanto lui sia affascinante e sexy^^
Dopo uno scambio di sguardi....eeh :lol:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 18/3/2008, 16:28




Complice una fic ficer che lessi una volta e che mi presentò per la primissima volta in vita mia la coppia Lucius Hermione,(Seppur in modo marginale,erano semplicemente accennati)visualizzo il loro primo incontro come viene raccontato lì.
In pratica Hermione disperata per aver scoperto che Ron è gay e si è messo con Harry,va a fare volontariato in una clinica per casi irrecuperabili e così si innamora di Lucius che riscopre con lei una nuova vita e vuole sposarla.
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 21/3/2008, 00:35




Mmm... Mi è appena venuto un flash...

Ad un ballo mascherato stile '800... :sbav:
Nonostante le maschere, si riconoscono grazie alle occhiatine che si lanciano e dopo un gioco di "ti riconosco-no non ti riconosco", c'è il dopo-festa^^

Che malefica che sono :muah:ù


P.S.
perdonate se ciò che ho scritto qui sopra è incomprensibile, ma data l'ora sono un po' fusa XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 22/3/2008, 01:03




CITAZIONE (LaDyDeMeTra @ 21/3/2008, 00:35)
Mmm... Mi è appena venuto un flash...

Ad un ballo mascherato stile '800... :sbav:
Nonostante le maschere, si riconoscono grazie alle occhiatine che si lanciano e dopo un gioco di "ti riconosco-no non ti riconosco", c'è il dopo-festa^^

Che malefica che sono :muah:ù


P.S.
perdonate se ciò che ho scritto qui sopra è incomprensibile, ma data l'ora sono un po' fusa XD

A me piace :brill:

Va bè m questa cosa del ballo mascherato l'ho anche usata, quindi non faccio testo :ris:


Secondo me un incontro realistico tra loro avverrebbe per via del lavoro.
Non mi dilungo nei dettagli per evitare di essere brutalmente uccisa dalla Dea, ma penso che il lavoro sia l'ambiente ideale e realistico per un loro incontro anche "obbligato" e per farli avvicinare.
 
Top
» Ila The Diva.
view post Posted on 23/3/2008, 14:09




Le idee del lavoro e dei MAGO sono molto interessanti hihi, anche se io penso che il loro primo appuntamento sia qualcosa di particolare...
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 23/3/2008, 17:19




Odddioooo!Che scema,invece di visualizzare il primo appuntamento ho visualizzato il loro primo incontro!Scusate!
:lol:
Comunque l'appuntamento lo immagino che lui vada a casa sua e la obbliga ad accompagnarlo a teatro a vedere l'opera lirica.(Scusate il mio amore per la lirica doveva pur comprarire da qualche parte).
 
Top
6 replies since 8/1/2008, 10:03   282 views
  Share