Macrì's, Miei disegni originali e tratti da manga/anime.

« Older   Newer »
  Share  
Sorella_Erba
view post Posted on 11/1/2008, 18:08




Salve, girls and boy ^_^
Speravo che qualcuno prima o poi aprisse una sezione simile per le fan art! Da un po' di tempo, adoro ricopiare disegni tratti da anime e manga, tipo Naruto, Nana o Beck MCS. Che alla fin fine sarebbero quelli che più seguo :lol:

Il primo disegno che posto è Ryusuke "Ray" Minami del manga/anime Beck. Il mio personaggio prediletto, visto che le sue movenze sono state ispirate da Slash :wub:

Questo secondo è un originale, che ho chiamato Heaven on Earth ^_^ Ho sempre avuto la fissa di un amore fra un essere etereo e bello e una comune mortale.

At next *_*
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 11/1/2008, 18:22




Macrì! :wub:
Ammetto di essere un po' ignorante in materia manga ma...sono stupendi!
image
Il secondo poi lo adoro, è meraviglioso!
 
Top
Kokina
view post Posted on 11/1/2008, 18:38




Un personaggio con le movenze ispirate da Slash?! O_______ò Interessante. :shifty:
Comunque ottimi disegni, sia quello originale che quello ispirato dal manga^^.
 
Top
Ophelia Immortal
view post Posted on 11/1/2008, 19:15




Kya! Ryusuke, uno dei miei personaggi preferiti di Beck. Ti è venuto proprio bene ^.^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 11/1/2008, 22:59




Belli, molto belli!
Non conosco il personaggio :lol: però il tuo stile mi piace, brava davvero! *_*
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 12/1/2008, 15:25




Ragazze, siete davvero gentilerrime! image

Ah, ho dimenticato ad aggiungere che l'angelo dell'originale l'ho disegnato in un periodo in cui ero Red Hot Chili Peppers dalla testa ai piedi; questo spiega la somiglianza con l'adorabbbole Ant (L).
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 12/1/2008, 19:13




Bimbe, ritorno a rompere con due creature! ^_^ Un'originale, un ritratto e una fan art ispirata al film Velvet Goldmine (L).

L'originale è questo. Dovrebbe rappresentare un ragazzo dal look lievemente glam, anche se non si nota molto >_> Sembra poi un bambino :lol:

La seconda fan art invece ritrae un Brian Slade a mia immagine. Piuttosto glam *_* Che amore Brianuccio :wub:
Colorato alla bell'e meglio, colori a cera e penne ad inchiostro brillantinoso :lol: Erano le due di notte!

Quest'ultimo è un ritratto vecchio di tre mesi che ho fatto alla piccola di casa, in un momento in cui sono riuscita a farla rimanere ferma :lol:
Alessandra.
Il tratto è incerto, ma comprendetemi: prima volta che mi sono cimentata con un vero e proprio ritratto ^_^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 12/1/2008, 21:30




Wow!
Sono senza parole! *_*

I primi due mi piacciono molto, ma l'ultimo è una meraviglia, davvero! Complimenti *_____*
Per essere il tuo primo ritratto devo dire che ti è venuto proprio bene, sbrillo tutta *____*
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 14/1/2008, 14:29




O.O Tesoro adoro l'Originale. image
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 8/2/2008, 15:58




Ganze!
Da quanto tempo :lol: Ritorno con un solo disegno, purtroppo, preso dal mio DeviantArt. Gli altri devo ancora passarli allo scanner, ma son troppo pigra per farlo adesso =.=

Back [male]

Amo il classicismo, non so se si nota :lol:
 
Top
Maglodra
view post Posted on 10/2/2008, 12:56




Bellissimo!!!! :sbav: :sbav: Ti è venuto davvero bene!!
 
Top
solarial
view post Posted on 24/2/2008, 17:38




Uh, però*_* Mica male!
Brava, mi piacciono... e poi sono bellissimi**
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 11/3/2008, 19:53




Grazie ad entrambe, dolcezze :hug:

Purtroppo, vado avanti con piccoli schizzi. E soltanto pochissimi vengono come li voglio io :lol:
Uno di questi è dedicato al film 300. Lo amo alla follia; avrei voluto ritrarre Leonida o Astinos, o ancora meglio Stelios (*_*)... ma la mia mano non è abituata a seguire ogni preciso lineamento. Tendo a fare a modo mio ._.

P.S. Mi rammarico per le braccia e le mani del bambino. Sono l'unica cosa che non sono riuscita a sistemare >_<

A presto! (L)
 
Top
°piperina°
view post Posted on 13/3/2008, 03:37




Oooooh :brill:

Anch'io AMO alla follia 300! *___*

Il disegno è davvero bello, mi piace mtanto :brill:


"Questa-è-Spartaaaaaaaaaaaaaaa!!"
 
Top
Maglodra
view post Posted on 17/3/2008, 22:02




Oooooohhhhh!!!! Mi piace tantissimo!!!!
Purtroppo il mio problema è diverso... so copiare benissimo ma non riesco a fare di testa mia... image
Comunque bravissima.
Un bacio,
Anna
 
Top
16 replies since 11/1/2008, 18:08   268 views
  Share