Ophelia's Drawings

« Older   Newer »
  Share  
Ophelia Immortal
view post Posted on 11/1/2008, 20:53




Prima di tutto metto un disegno fatto l'anno scorso, è preso dal manga "Oh, My Goddess" di Kosuke Fujishima. Realizzato in china e pastelli.

Fairy

Mi scuso per la qualità dell'immagine, ma non avendo lo scanner ho dovuto ricorrere alla macchina digitale. :unsure:
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 11/1/2008, 21:19




O_________O
Accidenti è bellissimo!!!
Sei bravissima
Quel manga ha dei disegni stupendi, non sono facili da imitare!!
 
Top
Ophelia Immortal
view post Posted on 11/1/2008, 21:23




Grazie per i complimenti... ci ho messo un pò a farlo. Si è uno dei miei manga preferiti, infatti per puro orrore di mia madre sto facendo un murales con Urd in stanza. Non è contenta image
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 11/1/2008, 21:30




Se facessi una cosa simile (e non la farò mai perchè non so disegnare)
mia madre mi attaccherebbe al muro (così andrei a fare compagnia al murales xD)
 
Top
Ophelia Immortal
view post Posted on 11/1/2008, 21:36




E' da anni che le dico che avrei fatto un murales o qualcosa del genere. Lei ha sempre detto frasi tipo "se, se" oppure "si, come vuoi" (si vede che non mi ascoltava).
Quindi durante le vancanze di natale ho messo su musica e mi sono messa a fare gli schizzi in matita semi-sdraiata sulla scrivania.
Non dimenticherò mai la sua espressione di quando ha aperto la porta e vede me stravaccata con della tempera in una mano e un pennello nel altro, quando ha detto "spero per te sia mattita" ho cercato di fare la persona seria, ma penso che negare con della vernice viola sul naso non è la cosa più normale del mondo image

casomai quando è finito posto una foto ^_^
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 11/1/2008, 22:27




ahahahahah
Geniale, evramente geniale
Mia madre mi avrebbe buttato fuori dalla finestra
Si poi postala quando è finito *__________*
 
Top
Ophelia Immortal
view post Posted on 11/1/2008, 22:33




Penso che ci abbia pensato anche lei, ma poi ha sospirato e se nè andata (io ho continuato a lavorare :D)

Sarà fatto!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 11/1/2008, 23:02




Io ADORO quel manga, davvero! E' uno dei più affezionati che abbia nella mia collezione, sebbene abbia mancato gli ultimi episodi.

Mi innamorai all'istante di quello stile di disegno e peresi ad utilizzarlo nei limiti delle mie capacità.
Ed è molto difficile, complimenti!

Poi... beh, nella vecchia casa mia sorella aveva dipinto tutte le pareti di una stanza solo per noi con Ariel, Pochaontas, le Sailor e non ricordo chi altro.
Un sogno XD
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 12/1/2008, 15:21




Awn, complimenti! Che fatina deliziosa! :woot:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 22/9/2008, 12:38




Non riesco a vederle ..=(
 
Top
Axy--)
view post Posted on 25/10/2008, 12:51




Mi è piaciuta tantissimo la fatina!
Poi posti la foto del murales °°?
Brava davvero!
 
Top
10 replies since 11/1/2008, 20:53   147 views
  Share