Lucius Malfoy, Very HOT indeed

« Older   Newer »
  Share  
Renovatio
view post Posted on 13/1/2008, 18:56




Dunque, questo disegno NON l'ho fatto io (non mettetemi una matita in mano perchè sono un disastro :P), però non postarlo sarebbe stato un delitto.

La mente geniale che ha dato vita a questo capolavoro, è l'artista inglese LathronAniron, di cui ho riportato il link su DeviantArt.

ENJOY!

image
 
Top
°piperina°
view post Posted on 14/1/2008, 00:33




Ullallà... ma salve signor Malfoy! Tutto bene? Come? Sto sbavando? No, tranquillo... è solo una sua impressione! Ma se mai avesse bisogno di un pigiamino di bava, non esiti a contattarmi, eh! Ci conto!


A parte questo sclero... e che cavolo. Io non so colorare, e non so afre deli addominali come quelli, porca paletta :lol:
La mano è perfetta, luci e ombre pure.
L'unica pecca le proporzioni del viso, ma direi che tutto il resto compensa alla grande :D
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 14/1/2008, 08:38




CITAZIONE
Ullallà... ma salve signor Malfoy! Tutto bene? Come? Sto sbavando? No, tranquillo... è solo una sua impressione! Ma se mai avesse bisogno di un pigiamino di bava, non esiti a contattarmi, eh! Ci conto!

Iva rotolo! :ris:
Comunque qui c'è un altra volontaria :sbav:


 
Top
Renovatio
view post Posted on 14/1/2008, 08:45




Mah... Io non noto nulla di strano nelle proporzioni del viso. Comunque, anche se fosse, resta il fatto che Lucius è estremamente affascinante in questo disegno :D

Vorrei aggiungere un commento NC-17, ma non mi azzardo in caso nel forum bazzicassero anche i minorenni...
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 14/1/2008, 13:19




Ci bazzicano, ma se volete creo una sezione protetta NC17 :angel:
 
Top
Renovatio
view post Posted on 14/1/2008, 14:34




Credo sarebbe una decisione saggia. In questo modo topic non adatti ai minori (ed eventuali immagini NC-17) potrebbero essere postati separatamente.

Così ci mettiamo al riparo anche noi...
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 14/1/2008, 14:35




Perfetto^
La creo subito!
 
Top
Maglodra
view post Posted on 19/1/2008, 19:30




:sbav:
Credo che basti...
 
Top
°Galya°
view post Posted on 21/1/2008, 15:39




Alla faccia!! *_____*
 
Top
8 replies since 13/1/2008, 18:56   251 views
  Share