Preferenze musicali *-*

« Older   Newer »
  Share  
~E l y.
view post Posted on 14/1/2008, 12:24




Sono lieta di inaugurare questa sezione con un topic assolutamente poco originale XD

Quali sono i vostri gruppi/cantanti preferiti?
Io ne ho una marea perchè ascolto di tutto! In assoluto, comunque, i gruppi che piu' mi piacciono sono gli Alphaville ("Sounds like a melody" :wub: ) e The Black Eyed Peas (il primo gruppo che ho ascoltato dopo gli Europe, Cher ed Enya :wub: ). Sono due generi completamente opposti, ma mi piacciono entrambi e troppo! *-*
Sotto a chi tocca, voi cosa ascoltate?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 18/1/2008, 19:11




Io ascolto quasiasi cosa! :D

Britney Spears, BSB, Chirstina Aguilera, Ricky Martin... e ovviamente S.O.A.D., Nightwish, Within Temptation, Blind Guardian, Sonata Arctica... HIM :wub: Articolo31, GemBoy...

E poi non lo so... sono troppi :ris:
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 18/1/2008, 19:15




CITAZIONE (°piperina° @ 18/1/2008, 19:11)
Io ascolto quasiasi cosa! :D

Britney Spears, BSB, Chirstina Aguilera, Ricky Martin... e ovviamente S.O.A.D., Nightwish, Within Temptation, Blind Guardian, Sonata Arctica... HIM :wub: Articolo31, GemBoy...

E poi non lo so... sono troppi :ris:

Maritah, si vede proprio che siamo state sposate XD
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 18/1/2008, 19:39




Sono estremamente eclettica.
Ho in mano il Best of di Richard Wagner.
Mi piace la musica classica e questo non vuol dire che sono una persona calma e pacata.
Accanto al buon e vecchio Richard, ci sono i CD dei Guns N' Roses. Metallica, gli U2, The Rolling Stones, Beatles, Oasis, Guano Apes, Lostprophets.
Ultimamente ho svulippato la passione per i Within Temptation.
Non manca Giorgia, nè gli Articolo31, affiancati dalle Spice, BSB, FIVE e, dulcis in fundo, il primo amore: Gli Hanson.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 18/1/2008, 19:51




CITAZIONE (LaDyDeMeTra @ 18/1/2008, 19:15)
CITAZIONE (°piperina° @ 18/1/2008, 19:11)
Io ascolto quasiasi cosa! :D

Britney Spears, BSB, Chirstina Aguilera, Ricky Martin... e ovviamente S.O.A.D., Nightwish, Within Temptation, Blind Guardian, Sonata Arctica... HIM :wub: Articolo31, GemBoy...

E poi non lo so... sono troppi :ris:

Maritah, si vede proprio che siamo state sposate XD

Non ci credo :ris:

Twin... gli Hanson! Quanti ricordi!
E... in quarta elementare sono andata al concerto delle Spice! Ho il loro Best Of :wub:
 
Top
Sweet_Sin
view post Posted on 18/1/2008, 20:13




CITAZIONE
ci sono i CD dei Guns N' Roses. Metallica, gli U2, The Rolling Stones, Beatles, Oasis, Guano Apes, Lostprophets.

Se non ti odiassi ti amerei!XDXD
Comunque praticamente uguale aggiungendoci: Led Zeppelin, Avenged Sevenfold [ :wub: :wub: ] Lifehouse, Ligabue, Sex Pistols e Queen!
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 19/1/2008, 15:12




CITAZIONE (Sweet_Sin @ 18/1/2008, 20:13)
CITAZIONE
ci sono i CD dei Guns N' Roses. Metallica, gli U2, The Rolling Stones, Beatles, Oasis, Guano Apes, Lostprophets.

Se non ti odiassi ti amerei!XDXD
Comunque praticamente uguale aggiungendoci: Led Zeppelin, Avenged Sevenfold [ :wub: :wub: ] Lifehouse, Ligabue, Sex Pistols e Queen!

Perkè mi odi?? :unsure:

Volpy ingrato.
E pensare che ho anche Ligabue e i Queen^
 
Top
Maglodra
view post Posted on 19/1/2008, 22:10




Anche io ascolto di tutto...Negramaro, Ligabue, Oasis, Coldplay,Eminem, Black Eyed Paes, U2, Robbie Williams, Vasco Rossi, Queen...E poi, sinceramente, non ricordo più... :P
 
Top
Kokina
view post Posted on 20/1/2008, 10:53




Rock, rock e ancora rock!
Led Zeppelin, Guns n Roses, Pink Floyd, AC/DC, Nirvana, Deep Purple, The Who, Rolling Stones, Dire Straits, The Doors, U2 e chi più ne ha, più ne metta!^^
 
Top
~E l y.
view post Posted on 20/1/2008, 18:19




CITAZIONE (Maglodra @ 19/1/2008, 22:10)
Anche io ascolto di tutto...Negramaro, Ligabue, Oasis, Coldplay,Eminem, Black Eyed Paes, U2, Robbie Williams, Vasco Rossi, Queen...E poi, sinceramente, non ricordo più... :P

Io ti amo :wub:
Comunque madonna che macello di gruppi che ascoltate o__o gran parte li conosco altri proprio non li ho mai sentiti, come gli Avenged Svenfold o__o
Dovrei aggiornarmi u.u"
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 23/3/2008, 15:48




Parto? :lol: Dai, via!

Guns n' Roses. Led Zeppelin. Black Sabbath. AC/DC. Nickelback. Velvet Revolver. The Beatles. John Lennon. Paul McCartney. Rolling Stones. Nirvana. Sex Pistols. Green Day. The Offspring. Coldplay. Red Hot Chili Peppers. U2. Zucchero. B. B. King. Eric Clapton. Joan Jett and The Blackhearts. Bon Jovi. Queen. Kaiser Chiefs. Cat Stevens. Izzy Stradlin. Muse. Placebo. The Black Keys. Foo Fighters. The Rasmus. HIM. 30 Seconds to Mars. Ligabue. Gianna Nannini. Pink Floyd. Oasis. The Doors.

Forse ne mancheranno alcuni ._. Non riesco più a ricordarli :lol: Sono troppi!
 
Top
» Ila The Diva.
view post Posted on 23/3/2008, 15:58




CITAZIONE (°piperina° @ 18/1/2008, 19:11)
Io ascolto quasiasi cosa! :D

Britney Spears, BSB, Chirstina Aguilera, Ricky Martin... e ovviamente S.O.A.D., Nightwish, Within Temptation, Blind Guardian, Sonata Arctica... HIM :wub: Articolo31, GemBoy...

E poi non lo so... sono troppi :ris:

Prafa prafa che ascolti la mia Britta <3
Comunque, io dirò solo i miei preferiti, cioè:

Britney Spears, Evanescence.

lol

Poi dipende, vado a periodi...
 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/3/2008, 00:25




Io sono cresciuta con Britney.
L'ho adorata, mi vestivo e pettinavo come lei, balalvo tutte le sue coreografie... *_*
 
Top
» Ila The Diva.
view post Posted on 24/3/2008, 12:46




Huh **
Io la conosco solo da Toxic, e anche se ne ha passate tantissime sarò sempre sua fan zizi.
Comunque ultimamente mi sto fissando con i Linkin Park *_*
 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/3/2008, 16:00




Io fin dagli inizi, quando era una 16enne con la 2a di reggiseno e i mezzi codini in testa, e cantava "Baby one more time" in tuta, ballando e contorcendosi in una palestra scolastica. *_*


Riguardo i Linkin Park... ottima scelta! La Capa approva!
Ti dirò, all'inizio non mi piacevano molto... non osavo avvicinarmi a quel tipo di musica, ero anche più piccola e figurati, mia sorella è una Madonna appena al muro e mia mamma diceva che quella non era musica ma "rumore e grida".
Insomma, come sempre, di un'erba un fascio. -_-

Grazie al cielo mi sono convertita ai Linkin, System, Slipnkot, Blind... :XD:
 
Top
16 replies since 14/1/2008, 12:24   241 views
  Share