News per la produzione di HP e i Doni della Morte, Update: 14/03/07

« Older   Newer »
  Share  
Selene_Black
view post Posted on 14/1/2008, 12:55




Le riprese per il principe Mezzosangue continuano, mentre iniziano a farsi avanti le prime voci riguardanti l’adattamento cinematografico della settima ed ultima parte della Saga della Rowling.

La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, noto quotidiano britannico.

Pare che l’ultimo capitolo Potteriano verrà suddiviso in due parti

“C’è uno scontro tra Harry e Voldemort che deve essere realizzato molto bene.”
Questa sembrerebbe la ragione principale a capo della decisione.
Pare, quindi, che non verranno effettuati eccessivi tagli alla trama, per la gioia dei fans amaramente e giustamente scottati dopo la delusione dell’ultimo film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, uscito nelle sale il luglio scorso.

La scelta, però, comporterebbe un ulteriore vantaggio di tipo economico per la casa cinematografica, che così guadagnerebbe 500 milioni di sterline extra.

Ma l’articolo non termina qui.

Si vocifera, infatti, che la Warner Bros sia in serie trattative con Steven Spielberg, per attribuirgli la regia dei “Doni della Morte.”

Spielberg era già stato scelto per la regia del primo film, Harry Potter e la Pietra Filsofale, ma rinunciò all’offerta.

La Warner, comunque, non ha ancora ufficializzato nulla, anzi, un suo portavoce afferma che stanno prendendo in ipotesi diverse opzioni.
Ricordiamo che, ultimamente, anche Guglielmo Del Toro si è mostrato interessato alla direzione dell’ultima pellicola.
Alla lista di valutazione si aggiungono i nomi di: Alfonso Cuaròn, David Yates, Chris Columbus.

La notizia va, comunque, considerata un rumor, una semplice voce di corridoio, in attesa che la Warner sveli finalmente i suoi piani.


Fonte: http://www.the-leaky-cauldron.org
 
Top
°piperina°
view post Posted on 14/1/2008, 16:40




Se il buon caro Steven mi fa l'ultimo film, giuro che muoio di felicità.

Mi basta che mandino via David Yates, dopo lo scempio che ha fatto con l'Ordine della Fenice <_<
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 16/1/2008, 18:36




CITAZIONE (°piperina° @ 14/1/2008, 16:40)
Se il buon caro Steven mi fa l'ultimo film, giuro che muoio di felicità.

Mi basta che mandino via David Yates, dopo lo scempio che ha fatto con l'Ordine della Fenice <_<

ç____________ç :cry: perchè?? :( bu!!
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 16/1/2008, 18:48




A me Yates sinceramente è piaciuto.. XD
L'unica cosa che riconosco come sbagliata è il fatto di aver girato un film che è durato troppo poco, troppo... Almeno una mezz'ora in più la potevano comunque fare, vabbè...

Per il resto credo che sia stato abbastanza fedele ai libri (eccetto qualche scena che però è stata rivista molto bene)...
Se dirige anche l'ultimo, sono più che contenta... XD

Viceversa, se lo dovesse dirigere Spielberg, non sarei poi così felice dato che dobbiamo ringraziare gli dei che non abbia diretto lui il primo...
Perchè? Spiego subito...

Vedete questo ragazzino insipido e BIONDO? E' Haley Joel Osment...

image

Ecco... Se Spielberg avesse diretto HP, potevate dire addio a Daniel Radcliffe...
O.O
Cioè... MA COS'E'?? Un incrocio tra Draco e Allock, ma daiii...

In seguito a ciò, dico che sono anche a favore di Columbus e assolutamente contro Cuaron che mi ha cambiato le divise, spostato di 100km la capanna di Hagrid e reso Herm la reginetta della scuola... =='
 
Top
°piperina°
view post Posted on 16/1/2008, 19:17




Non vedo l'immagine :huh:

Ok, ok... niente Spielberg, però Yates mi ha delusa moltissimo.
Effetti speciali stupendi, nulla da dire, ma il film è corto, cupo e passa da una scena all'altra di botto.

Poi, scusate... dov'è la disperazione di Harry per la morte di Sirius?
Dove sono i quattro schiantesimi che la McGranitt si è presa in pieno petto per difendere Hagrid?
Dov'è la scena finale -fondamentale per il 6° a mio parere- dove Draco dice ad Harry "Potter sei morto, me la pagerai per quello che hai fatto a mio padre!" ?

I primi due film credo siano perfetti o quasi, almeno a me sono piaciuti moltissimo.
A parte Harry che, nel primo, chiama Draco per nome quando vanno in punizione nella Foresta Proibita <_<
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 17/1/2008, 12:47




CITAZIONE (LaDyDeMeTra @ 16/1/2008, 18:48)
In seguito a ciò, dico che sono anche a favore di Columbus e assolutamente contro Cuaron che mi ha cambiato le divise, spostato di 100km la capanna di Hagrid e reso Herm la reginetta della scuola... =='

Quoto ù__ù

Neanch'io vedo l'immagine ma ho cercato un po'...

image

Stai scherzando love..??
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 17/1/2008, 12:49




Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
No assolutamente meglio Daniel.
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 17/1/2008, 12:50




Oddio!
E' osceno!!!!
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 17/1/2008, 12:51




CITAZIONE (Selene_Black @ 17/1/2008, 12:49)
Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
No assolutamente meglio Daniel.

xD e per farlo dire a me..!! :ris:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 17/1/2008, 20:04




No vi supplico... già lo odio, poi dopo aver visto Dan... lui E' Harry Potter nel Dna, anche se crescendo sta somigliando sempre più ad un quadro di Picasso montato storto che ad un bel figo.
Ma lui E' Harry e basta XD
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 14/3/2008, 14:56




UPDATE


CITAZIONE
Due film per Harry Potter e i doni della Morte

La notizia è stata confermata ufficialmente dalla Warner Bros: l'adattamento cinematografico dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling sarà diviso in due pellicole che usciranno a novembre 2010 e maggio 2011.

Da molte settimane ormai si sapeva che l'ultimo romanzo di J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della Morte sarebbe stato portato sul grande schermo come gli altri libri sul maghetto, ma diviso in due episodi. La notizia è stata poi confermata dalla Warner Bros, che ha annunciato che i film si intitoleranno semplicemente Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 e Parte 2, ed usciranno rispettivamente a novembre del 2010 e maggio del 2011.

Alla regia dei due film ci sarà ancora una volta David Yates, che girerà entrambe le pellicole in contemporanea, e sulle basi di una sceneggiatura di Steven Kloves, che ha già firmato gli script di cinque film della saga cinematografica.

Viene spontaneo pensare che la divisione del romanzo in due pellicole non sia altro che un tentativo di sfruttare economicamente quel che resta della saga letteraria, ma secondo il produttore David Heyman la scelta di dividere il film in due parti è assolutamente funzionale alla storia, e persino l'autrice non ha avuto nulla da obiettare. Le questioni importanti per Heyman, al momento sono altre: "Si dovrà decidere in che punto dividere la storia, e riuscire a realizzare due film che siano uno il seguito dell'altro, ma allo stesso tempo distinti. E poi si dovrà decidere se concludere il primo film lasciando tutto in sospeso, o un finale conclusivo"

Ricordiamo che l'ultimo film ispirato ai romanzi della Rowling, Harry Potter e il Principe mezzosangue è atteso nelle nostre sale per il 21 novembre 2008.

Fonte: http://news.castlerock.it/
Per ulteriori informazioni: http://the-leaky-cauldron.org/
 
Top
°piperina°
view post Posted on 15/3/2008, 23:06




Ma io li SPUTO!

1- come cazzo fai a dividere in due quel cesso di libro che fa già abbastanza cagare di suo?!

2- con che coraggio ci fanno aspettare fino al 2011 per vedere la fine di questa saga che ci ha rotto le palle -il mio riferimento è ai film e... sì, anche ai libri, sesto e settimo-

3- che faccia hanno per dire che NON E' stata presa questa decisione al solo scopo di lasciar crogiolare la Rowling nella luce dei riflettori ancora un pò?!

4- non ho più parole. u.u''
 
Top
solarial
view post Posted on 17/3/2008, 11:15




CITAZIONE
2- con che coraggio ci fanno aspettare fino al 2011 per vedere la fine di questa saga che ci ha rotto le palle -il mio riferimento è ai film e... sì, anche ai libri, sesto e settimo-

Scelta tattica sissì! Così cresce l'ansia, cresce anche il prestigio della Rowling, più gente si leggerà la sua saga, più soldi in giro, più suspance.
Speriamo che almeno non sarà un fallimento.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 18/3/2008, 17:58




Dato che lo dividono in due e che la saga a livello cinematografico finirà nel 2011, mi aspetto due filmoni in stile "Il Signore degli Anelli" o "300".

PRETENDO due film con cazzi e controcazzi -passatemi il linguaggio-.
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 18/3/2008, 18:43




CITAZIONE
PRETENDO due film con cazzi e controcazzi -passatemi il linguaggio-.

Ehm...Completo?
 
Top
30 replies since 14/1/2008, 12:55   522 views
  Share