Hermione Granger, Ritratto dell'innocenza

« Older   Newer »
  Share  
Renovatio
view post Posted on 14/1/2008, 14:01




Credo che quasi nessuno sappia che il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter è Hermione. Molta gente non guarda con favore questo character, in quanto influenzata dall'opinione sull'attrice che lo interpreta. Io personalmente non ho un'idea negativa di Emma Watson: fa il suo lavoro e, sebbene in certe occasioni non sia in grado di rappresentare al meglio il personaggio della book-worm Know-It-All, nessuno può negare che abbia del talento.

Detto ciò, Emma non è Hermione, malgrado molti di noi pensando alla Granger si figurino l'immagine della Watson, ciò non toglie che la vera Hermione sia uicamente quella che vive attraverso i libri della Rowling.

L'elemento che mi affascina di questo ritratto (oltre alla perfezione dei paticolari e la colorazione), è l'espressione che il volto della ragazza regge. Secondo me Mute Banshee è risucita con solo pochi tratti di pennello a rendere la reale natura di Hermione Granger. La tristezza velata e la serenità emanate dai suoi occhi, esprimono in modo sublime la personalità della giovane strega, un'adolescente legata ai suoi ideali, esempio vivente di coraggio, intelligenza, maturità ed innocenza.


image
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 14/1/2008, 14:20




O___O è lei!

CITAZIONE (Renovatio @ 14/1/2008, 14:01)
Credo che quasi nessuno sappia che il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter è Hermione.

Infatti non lo sapevo ^^è anche il mio ^^

Per quanto riguarda la Watson, io personalmente non l'adoro. Però in questo disegno sembra quasi lei riveduta e corretta :lol:

Grazie Renovatio, per avercelo fatto vedere ^^ e a Mute Banshee per la creazione, è ovvio ^_^
 
Top
Renovatio
view post Posted on 14/1/2008, 14:36




A Mute Banshee i ringraziamenti vanno in primis! Senza di lei non ci sarebbe stato alcun post :P
 
Top
°piperina°
view post Posted on 14/1/2008, 16:31




Io mi inchino, davvero, davanti a questo capolavoro.
I colori sono perfetti, i fiori nei capelli -bellissimi tra l'altro- sembrano fare di lei una 'bambina', e l'espressione del viso è... dolce, malinconica e anche adulta.
Non so esprimermi... questo disegno è davvero emozionante. *_*
 
Top
Kokina
view post Posted on 14/1/2008, 17:00




Ivana ha incredibilmente ragione!
Questo è...è un c a p o l a v o r o!!. :o: :wub:
Magnifico!
 
Top
Renovatio
view post Posted on 14/1/2008, 17:21




Lo so. Di tutte le fanart dedicate ad Hermione questa è la mia preferita in assoluto :)
 
Top
Maglodra
view post Posted on 19/1/2008, 19:27




E' bellissima!!!!! Mi piacciono tantissimo i fiori tra i capelli e l'espressione degli occhi...
Concordo con le altre.
Questo è un capolavoro.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 21/1/2008, 15:41




Che bella! Bellissima! Certe persone hanno ricevuto dagli angeli il dono di disegnare e dipingere!
Però è vero... sembra fin troppo Emma Watson...
 
Top
7 replies since 14/1/2008, 14:01   322 views
  Share