Test: sei fedele o cedi alle tentazioni?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Castalia
view post Posted on 17/1/2008, 12:27




Ed ecco un altro test!
Ci stò prendendo gusto :lol:

http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/test-fedelta/

Fedele ma qualche sogno di fuga.. :shifty:
Tendi ad essere una persona fedele, ami il tuo partner, ma in certe situazioni il tradimento ti incuriosisce. Cerca di capire se questo è solo un pensiero senza importanza o se in realtà stai cercando altro. Ma guardarsi in giro può fare anche bene, ti può far capire che in questo momento sei fortunato/a!
 
Top
~E l y.
view post Posted on 17/1/2008, 20:51




Fedele nei secoli sempre (questo lo dici tu :shifty: )
Per te la fedeltà è un valore molto importante su cui si basa il rapporto con il partner. Dai tutto/a te stesso/a nel rapporto di coppia, e guai al partner se solo prova a fare delle fantasie con altri!! Ricordati che stare insieme non significa automaticamente non avere più altri desideri: questi nascono quando ti lasci andare o tiri i remi in barca, quindi se vuoi essere l\'unico/a... datti da fare per tenere sempre vivo il rapporto e non lasciare che al partner sovvengano certe fantasie...

Ci ha beccato un pochino.. Ma non proprio del tutto..
 
Top
°piperina°
view post Posted on 17/1/2008, 23:40




A rischio scappatella!
Sì, la fedeltà è importante, è un valore, bla bla... ma tu hai certi desideri che fai fatica a mandare via! Se vedi una preda sei assalito/a dai dubbi, altro che Amleto: meglio rimorsi o rimpianti?. Cerca di capire se questo tuo desiderio di evasione e di tradimento è solo un periodo ormonale o una illusione idraulica, oppure se veramente cerchi un altro partner perchè il tuo ti ha stancato...


Ma daiiii :ris: Ok che ho gli ormoni perennemente in subbuglio, ma la mia vita di coppia è soddisfacente, orsù :ris:
Certo... per Ville Valo o Tom farei follie... :shifty:
 
Top
Kokina
view post Posted on 18/1/2008, 15:11




Fedele nei secoli sempre .
Per te la fedeltà è un valore molto importante su cui si basa il rapporto con il partner. Dai tutto/a te stesso/a nel rapporto di coppia, e guai al partner se solo prova a fare delle fantasie con altri!! Ricordati che stare insieme non significa automaticamente non avere più altri desideri: questi nascono quando ti lasci andare o tiri i remi in barca, quindi se vuoi essere l\'unico/a... datti da fare per tenere sempre vivo il rapporto e non lasciare che al partner sovvengano certe fantasie...


Ma che cavolo sta a dire sto coso?! <_<
Io credo molto nella fedeltà (anche perchè, altro che Glory Malfoy, se il mio ragazzo mi tradisse, io non solo gli caverei il cuore ma anche glielo farei mangiare -_-) e sono pure una gelosona incredibile, ma figurarsi se non mi do a fantasie che non si limitano soltanto al mio lui, dai! :lol:
 
Top
†Eva Virginis Black†
view post Posted on 22/2/2008, 23:48




Fedele nei secoli semper
Per te la fedeltà è un valore molto importante su cui si basa il rapporto con il partner. Dai tutto/a te stesso/a nel rapporto di coppia, e guai al partner se solo prova a fare delle fantasie con altri!! Ricordati che stare insieme non significa automaticamente non avere più altri desideri: questi nascono quando ti lasci andare o tiri i remi in barca, quindi se vuoi essere l\'unico/a... datti da fare per tenere sempre vivo il rapporto e non lasciare che al partner sovvengano certe fantasie...


vero *-* me sempre fedele *-*
 
Top
» Ila The Diva.
view post Posted on 24/2/2008, 11:03




Fedele nei secoli semper XD
 
Top
solarial
view post Posted on 26/2/2008, 17:51




Fedele nei secoli semper
Per te la fedeltà è un valore molto importante su cui si basa il rapporto con il partner. Dai tutto/a te stesso/a nel rapporto di coppia, e guai al partner se solo prova a fare delle fantasie con altri!! Ricordati che stare insieme non significa automaticamente non avere più altri desideri: questi nascono quando ti lasci andare o tiri i remi in barca, quindi se vuoi essere l\'unico/a... datti da fare per tenere sempre vivo il rapporto e non lasciare che al partner sovvengano certe fantasie...
 
Top
6 replies since 17/1/2008, 12:27   683 views
  Share