Il Ritorno di Minus e l'Abbandono di Malocchio

« Older   Newer »
  Share  
Selene_Black
view post Posted on 20/1/2008, 18:03




L’attore Timothy Spall, che nella Saga di Harry Potter interpreta Peter Minus, ha confermato la sua presenza negli ultimi due capitoli della Saga, anche se la sua parte nel Principe Mezzosangue sarà ridotto al minimo.
Molto più importante sarà, invece, il suo ruolo nei Doni della Morte.

Chi mancherà, invece, mancherà nel Principe Mezzosangue sarà Brendan Gleeson, apparso sul grande schermo in Harry Potter e i Calice di Fuoco, “vestendo i panni” di Malocchio Moody.

Quanti altri taglia verranno fatti?
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 20/1/2008, 19:52




CITAZIONE (Selene_Black @ 20/1/2008, 18:03)
Quanti altri taglia verranno fatti?

U__U è una buona domanda. Io mi aspetto il peggio, soprattutto per quanto riguarda Draco. Si vede che ai registi (e alla Row) non piace. -_-
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 20/1/2008, 19:56




Nel sesto non possono tagliare Draco
 
Top
°piperina°
view post Posted on 20/1/2008, 20:31




Il sesto è basato sulle seghe mentali di Harry riguardo Draco... ci devono solo provare a tagliarlo!
Tom è fin troppo paziente <_<
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 21/1/2008, 13:46




CITAZIONE (Selene_Black @ 20/1/2008, 19:56)
Nel sesto non possono tagliare Draco

No? Beh, a mio parere non potevano neanche tagliare Fleur e Bill. Soprattutto Bill -_- viene sfregiato a vita, direi che è una cosa più che importante, eppure pare che non ci saranno.

Per quanto riguarda Draco, comunque, sono già stati effettuati tagli significativi nelle versioni cinematografiche dei libri precedenti, e la Rowling ha più volte specificato che questo attaccamento dei fan verso di lui è una cosa da bloccare, è arrivata a definirla pericolosa. A questo punto non so cosa aspettarmi.

CITAZIONE (°piperina° @ 20/1/2008, 20:31)
Tom è fin troppo paziente <_<

Se consideri che Tom desiderava addirittura la morte, del suo personaggio, forse il suo attaccamento verso di lui non è esagerato -_-


Ad ogni modo, pare che neanche il Primo Ministro, sia Babbano sia della Magia, saranno presenti. Indi addio a Scrimgeour ed alla meravigliosa scena di apertura del libro e a quella delle vacanze di Natale. Quindi, per associazione di idee, credo non ci sarà nemmeno Percival Weasley.

In conclusione, non so quanto valga la pena andare a vedere quest film.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 21/1/2008, 18:56




Tom voleva la morte di Draco per rendere onore al personaggio.
Se interpreti una bella morte dignitosa, stai sicuro che resti impresso alla gente.

credo che la Rowling abbia tentato in tutti i modi di screditare Draco nei libri e soprattutto nei film.
Sa che è un personaggio molto più accattivante di Harry, sa che con lui Hermione sta mille volte meglio che con Ron, sa che Draco e suo padre sono personaggi interessanti su cui scrivere.

Vuole oscurarli a tutti i costi e mettere in luce solo il Trio, diciamolo -_-
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 21/1/2008, 19:03




Aspetta!
Stai parlando con gli occhi Dramione.
Le Row non ha mai posto le basi per un ipotetico futuro Draco/Hermione.
Mai.
Si è sempre mostrata preoccupata perchè Draco appariva coem il personaggio da coccolare.
Vittima del male e delle smanie del padre.
Colpa sua se non ha spiegato la sua reazione nel quinto libro.

Meglio se non i esprimo sulle morti che ci sono stae, su quelle che ci dovevano essere e su quelle che sono saltate nel settimo libro, perchè inizio ad andare in escandescenza.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 21/1/2008, 20:01




Ok, togliamo la parte Dramione, hai ragione Twin.
Ad ogni modo la Rowling si è accorta che Harry è TROPPO presente, non attira l'attenzione come credo avrebbe dovuto.

Draco non compare sempre e quando compare fa molto più rumore di Harry, perchè è il personaggio in è che attira attenzione.
E poi io detesto i protagonisti, sempre ed in ogni caso, che siano manga o anime, solitamente sono odiosi.
Ed Harry è un cretino.
Aggiungi la mia insana pasione per i cattivi... :D

Ad ogni modo è semplice: Harry è presente al 100% dato che la narrazione segue lui.
E' ovvio che gli altri personaggi, quando compaiono, attirino più attenzione di lui.

Se però tantissime persone si sono affezionate a Draco... beh, non è una cosa così "pericolos" secondo me. u.u''
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 22/1/2008, 16:59




Purtroppo è così che la pensa la Rowling ù__u

Com'è imparziale la Ila, che accantona lo spirito Dramione e limita quello degli altri LOL :lol: A parte gli scherzi, al di là del nostro cuore L&L, la Row secondo me non ha mai voluto sviluppare il personaggio, si è dovuta porre il problema visto il successo riscosso da Draco tra il pubblico.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/1/2008, 22:11




Vero vero, la Ila è seria :D


Effettivamente non penso che la Rowling abbia mai voluto approfondire troppo il personaggio di Draco, e poi ci si è messa a forza a lasciarlo nell'ombra quando ha visto che piaceva troppo. -_-
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 27/1/2008, 18:26




CITAZIONE (°piperina° @ 23/1/2008, 22:11)
Effettivamente non penso che la Rowling abbia mai voluto approfondire troppo il personaggio di Draco, e poi ci si è messa a forza a lasciarlo nell'ombra quando ha visto che piaceva troppo. -_-

Infatti Iva, è esattamente ciò che penso...
 
Top
10 replies since 20/1/2008, 18:03   260 views
  Share