Test: come ti vedono gli altri?, test psicologico

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 25/1/2008, 19:33




http://www.magnaromagna.it/test-personalit...dono-gli-altri/




Hai totalizzato 42 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri.



E boh... questo me lo dovete dire voi :ris:
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 25/1/2008, 20:12




olè :lol: MaritaH, indovina? :D

Hai totalizzato 47 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/1/2008, 20:18




no comment :ris:
 
Top
~E l y.
view post Posted on 25/1/2008, 20:29




Hai totalizzato 35 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..

Io limitata??? Basta questo test mi ha offesa é___é nel profondo pure é___é
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 30/1/2008, 14:14




Hai totalizzato 39 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... :huh: Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..

Bè per l'ultima parte ha ragione (e qui mi ci vorrebbe la mia faccina sadica XD), ma per l'essere limitata... mha, è meglio che questo test vada a zappare la terra! :ris:
 
Top
.The Harlot.
view post Posted on 30/1/2008, 15:20




Hai totalizzato 48 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri

Si spera che sia davvero così!^^ E comunque... certo che sono una persona viva, non sono ancora morta!>.< [ok, questa potevo pure risparmiarmela.. mi rintano, va!XDXD]
 
Top
5 replies since 25/1/2008, 19:33   102 views
  Share