Compleanno Ceci: resoconto della Capa, Da Dislesslandia con furore

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
icon12  view post Posted on 27/1/2008, 02:02




Bene, oggi la Capa ha avuto l'onore di partecipare alla festa del 18° compleanno della nostra amata Ceci. :wub:

La giornata è stata tragica: mi sono svegliata tardi, ho ripassato storia, sono andata a scuola e fatto l'interrogazione, fatto un compito e ricevuto un altro... casa, pranzo, un pò di pc per cazzeggiare con l'allegra famigliola -spiegheremo bene l'albero genealoggico :D- poi una corsa contro al tempo tra capelli, trucco e parrucco.

Il mio ragazzo arriva tardi -_- ma il papà della Ceci è gentile e ci aspetta, così correndo come pazzi -lui col cappotto e io coi tacchi- arriviamo sotto casa della Ceci, saliamo in macchina e *brum brum* andiamo al locale con i suoi amici.

Posto stupendo, atmosfera delicata, luci soffuse, fundanela all'ingresso con tanto di pesci rossi -e passandoci 12mila volte li abbiamo notati solo quando ce ne siamo andati :lol: - insomma, un bel posticino ^_^

La Ceci, man mano che arrivano gli ospiti, ci presenta tutti quanti, dicendo di me "Lei è Ivana, mia mamma" e io "Sì, lei è mia figlia". Immaginate la faccia dei suoi amici nel sentire queste parole :lol:
A parte le sue 5 mogli e 2 amanti, che hanno fatto l'abitudine a queste cose :D

Beh, lasciate che vi descriva la nostra donna: capelli biondi stupendamente arricciati con lo scottex -e la spiegazione di come ha fatto è spettacolare, garantisce la Capa :lol: -, decolletè nere stupende e un vestitino dorato che le stava d'incanto.
Brillava come una stella, la nostra Ceci :wub:

La serata procede bene, tra musica soft, risate e discorsi sulle fic -ebbene sì, abbiamo parlato di fic anche stasera :D- mentre il mio ragazzo, esasperato, cercava di salvarsi l'udito rincretinendosi con l'alcool :lol: no, beh... 3 drink poco alcoolici non sono nulla per lui, ha un fegato di acciaio :lol:

La nostra Ceci continua a fare foto qua e là mentre si spupazza il suo fratellino, me, le sue amiche... chiunque fosse spupazzabile insomma :D
La Capa ovviamente ha spupazzato Ceci a nome di tutte quante :wub:

Alla fine sono arrivati due vassoi con tante totine diverse, buonissime *_* con la canzone "Tanti auguri a te", immancabile :D
A seguire lo scarto dei regali.

Nel menre ci siamo fatte una foto col cellulare che abbiamo poi mandato alla Dea e altre foto varie che la Ceci ha detto di voler postare domani mattina.
Ah, lol... io parlavo col mio ragazzo, arriva lei e fa "Uffi vi siete spostati... volevo farvi una foto all'improvviso mentre vi sbaciucchiavate" :lol:

E... beh, che dire, è stata una serata stupenda!
Tra Manga, Fic, Final Fantasy e lollate, foto, rotolamenti e sbaciucchiamenti vari... siamo tornati a casa.

E' stata una serata stupenda, sono stata felicissima di aver partecipato!
La Ceci poi è dolcissima, sempre a dare bacini e abbracciare :wub: un amore :wub: e io me la sono lovvata tanto tanto a nome di tutte voi che non c'eravate fisicamente, ma con il cuoricino sì :wub:

Ancora Auguri Ceci *_____*
Ti voglio tanto tanto tanto bene!
FigliaH :D
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 27/1/2008, 11:13




Nooo, voglio vedere le fotoooo.. XD
Sono contenta che vi siate divertite^^ Noi abbiamo folleggiato su msn [io, cognataH, Ste e Babi]... XD

Ti lovvo maritaH, e ovviamente anche a te nipotaH: ancora auguri XD XD XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 27/1/2008, 18:39




E' stato troppo bellooooooooooooo *____*
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 27/1/2008, 19:22




Capa mi sono divertita un sacco!!
Che resoconto puccioso >.< Ma quanto ti adoro?!!!
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 27/1/2008, 19:34




ç_____ç anch'io :cry: ...

Perchè non c'ero?! La Ceci sa già cosa ne penso :(

Però shono contenta che vi siate divertite ^^ la descrizione del vestito l'avevo avuta in anteprima, però.....mia cugina è troppo magra ihihih :lol:

Anch'io, voglio gli spupazzamenti >________< :(
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 19:53
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Wild Rose
Posts:
11,239

Status:


*__*
Bello il resoconto.
Aww, l'anno prossimo voglio venire anche io per i diciannove anni. :cry:
 
Web  Top
5 replies since 27/1/2008, 02:02   179 views
  Share