News sulla produzione, Foto, Filmati e non solo

« Older   Newer »
  Share  
Lady Castalia
view post Posted on 28/1/2008, 13:15




Girovagando su internet mi sono imbattuta in questo filmato, uno speciale girato durante le riprese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Hermione sempre più bionda, uno schizzo della divisa Slytheryn da Quidditch (:wub:), e un Neville quasi irriconoscibile.
Non so voi, ma io sono curiosissima di sapere cosa combinarenno con questo film.



In più una delle prime foto di Daniel Radcliffe (la metto come spoiler visto la grandezza).

SPOILER (click to view)


Non vorrei essere pignola ma non vi sembra che sia il caso di cambiare quella felpa?? :ris:


(fonte: www.comingsoon.net)

Edited by LaDyDeMeTra - 28/1/2008, 14:45
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/1/2008, 14:03




Oh mio Dio :lol:

Rupert è piuttosto caruccio :shifty: Neville è una rivelazione, altro che bimbo goffo e cicciotto °_° complimenti :D
Emma... beh, sembra più la cugina di Malfoy che Hermione Granger, e Draco... povero, che capelli ha :cry:
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 28/1/2008, 20:00




Sput sput anche al sesto film!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/1/2008, 22:08




Secca e concisa la Dea :ovv:
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 20/5/2008, 11:14




Nuova foto del cast per Il Principe Mezzosangue.
Niente di meno che il nostro Lucius Malfoy da giovane.

A voi l'ardua sentenza :ovv:

Fonte: http://www.portkey.it
 
Top
°piperina°
view post Posted on 20/5/2008, 14:47




Oddio, sinceramente non so cosa dire.

Davvero prendono lui per il giovane Lucius?
I capelli come glieli fanno?
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 20/5/2008, 15:10




Mi sembra che , dal Calice in poi, ci sia prorpio da mettersi le mani nei capelli con questi film!!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 20/5/2008, 15:18




Esattamente :solo:
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 20/5/2008, 15:51




L'avevo già visto e sapete una cosa? Ho tradotto un articolo dall'inglese dove c'erano un paio di domande a lui.
Non ha nemmeno letto i libri ù___u".
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 20/5/2008, 16:27




O_______________O
Morta!
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 20/5/2008, 16:45






L'Interne Movie Data Base ha contrassegnato il sesto film della saga come in post-produzione. Dunque, dovrebbe essere ufficialmente quasi concluso.

La data di uscita in Italia è confermata per il 21 novembre 2008, ovviamente lo stato di post-produzione comprende l'inserimento delle tracce audio e degli ultimi effetti speciali, il film dovrebbe essere finito quindi per la fine del mese.
A quanto pare, le riprese sono terminate ieri, Lunedì 19 Maggio, ma la cosa non è ancora stata confermata dalla Warner.

Siamo in attesa del teaser trailer.
Dunque, cosa vi aspettate da questo film?

Grazie a SnitchSeeker.com per le informazioni.
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 20/5/2008, 16:58




Sinceramente.....
Non so nemmeno cosa risponderti....perchè, mi sa che ad aspettarci troppo, resteremo deluse....
 
Top
°piperina°
view post Posted on 21/5/2008, 17:49




Beh, dato che il regista è lo stesso mi aspetto un film di 2 ore scarse.

Cupo, scuro, sui toni del blu e del verde, mille riprese di Harry che pensa, Hermione che aggrotta le sopracciglia e trattiene il fiato guardando ovunque le capiti, Ron che senza espressione guarda Harry.
Ginny non so immaginarmela, ma sicuramente anche lei, come tutti, parlerà il meno possibile. [Sicuri che non abbiano tagliato anche lei?]

Silente sarà il solito vecchio pazzo che corre qua e là con la cmapanella da gatto attaccata alla barba, la McGranitt direi che è l'unica che si salva grazie all'immensa bravura dell'attrice [E credo che lei, con Lucius, Severus e Voldemort sia uno dei pochi buoni acquisti del cast.]

Draco è il protagonista indiscusso del film, ma comparirà si è no il 25% delle scene.
Il 75%, come detto prima, sarà occupato da Harry che pensa, balbetta "Ehm... professore... io... ecco... sì, insomma... vede... io non..." e poi sospira.
[Concedetemelo, tutto il 5° film si svolge più o meno in questo modo].

E dato che Mirtilla col "bel ragazzo biondo che piange e si confida" non ci sarà, chissà come farà Harry a capire di andare nel suo bagno per caso e scoprire che il "bel ragazzo biondo che piange e si confida" è Draco Malfoy?
Lo pedina per tutto il film [e vedremo solo Harry che corre e guarda il vuoto] ma Draco non apparirà quasi mai [quindi occhio ad ogni testa bionda che si vede, magari è lui che si soffia il naso ed è stato ripreso per errore nella scena].

Mi chiedo se vedremo davvero la scena del "Sectusempra" e ho ancora più dubbi sulla ripresa della scena più importante, ovvero quella finale sulla Torre.

Dimenticavo: i ricordi di Voldemort? Ci saranno o Harry va da Silente per bere thè, mangiare biscotti allo zenzero e accarezzare Fanny?
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 22/5/2008, 08:30




MogliaH sei il meglio :ris:
 
Top
lady-consyancia
view post Posted on 22/5/2008, 09:17




Quoto!!!
 
Top
34 replies since 28/1/2008, 13:15   495 views
  Share