“This is Gloucester”

« Older   Newer »
  Share  
Selene_Black
view post Posted on 28/1/2008, 21:21




Il Cast del Principe Mezzosangue si sposta.
La nuova location è la Cattedrale di Gloucester.
La Cattedrale era stata già utilizzata per girare alcune scene della “Camera dei Segreti”.
A prendere parte alle riprese saranno Daniel Radcliffe (Harry Potter), Robbie Coltrane (Hagrid), Dame Maggie Smith (Professor McGonagall) e Julie Walters (Molly Weasley), Probabilmente anche Melena Bonham Carter, che veste i panni della Mangiamorte Bellatrix Lestrange.

Inoltre, sappiamo che le riprese per Alan Rickman (Severus Piton) inizierà a girare le riprese per il Principe tra pochi giorni, anche se non ha voluto rivelare nulla sul ruolo del suo personaggio.


Fonte: The Leaky Cauldron
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 8/2/2008, 11:46




Ci siamo mie belle!
Altre notizie calde calde dal set del Principe Mezzosangue!

In primis c’è da dire che pare che abbiano aggiunto scene totalmente inesistenti nel libro.
Una nuova scena d'azione sarebbe stata inclusa nella sceneggiatura. Si tratterebbe di fatti, di una scena in cui i Mangiamorte (compresa Bellatrix) attaccano la Tana che prende fuoco e viene distrutta. C'è poi un'intera battaglia che ha luogo nel canneto che circonda la Tana.
Io preferisco non commentare e passare ad altro, a voi l’onoro di esprimervi!

Passiamo ad altro.

Le riprese nella cattedrale di Gloucester sono ufficialmente iniziate il 6 febbraio.

ThisisGloucestershire dice:
CITAZIONE
Le star che sono state viste aggirarsi sul set sono Daniel Radcliffe, interprete Harry Potter, e Rupert Grint che veste invece i panni di Ron Weasley.

Sono arrivati sul set intorno alle 10, accompagnati da Alan Rickman che interpreta il Professor Piton, Maggie Smith che interpreta la Professoressa McGranitt e Tom Felton, interprete di Draco Malfory.

Una ragazza è riuscita a dare uno sguardo alla preparazione del set e ha affermato, "Li ho visti versare delle miscele colorate in ciotole, con diversi colori pronti per essere aggiunti. Sembrava stessero preparando delle pozioni.

C’è ancora una chicca da aggiunger, ma ve la lascio in Gallery.
Voi prendete un bel respiro.

Fonte: Portkey.it
 
Top
1 replies since 28/1/2008, 21:21   146 views
  Share