Il Principe Mezzosangue colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
Selene_Black
view post Posted on 9/2/2008, 19:23




Dopo le precedenti voci, secondo le quali sarebbero state inserite nuove scene per anticipare le vicende di Harry potter e i Doni della Morte, girano sul web rumors sulla possibile anticipazione dei gemelli Carrow, i cui nomi saranno cambiati in Flora e Hestia.
Ricordiamo che, originariamente, DH parla di Alecto e Amycus Carrow.

Ecco quanto riporta Portkey.it:

CITAZIONE
Possiamo rivelarvi in esclusiva che due nuovi personaggi saranno introdotti nel Principe Mezzosangue. Si tratta di Flora e Hestia Carrow interpretate dalle gemelle Amber e Ruby Evans.

Una fonte sul set mi ha mostrato dei "Call Sheet" che sono una serie di documenti sui quali viene riportato ogni singolo dettagli della scena da girare. Mostravano perfino il programma anticipato delle prossime settimane. Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) dovrà indossare costume, parrucca, maschera e denti il prossimo 12 Febbraio mentre Tom Felton (Draco Malofy) dovrà farsi tingere i capelli lo stesso giorno.

L'11 Febbraio ci sarà invece un incontro per discutere dello storyboard (serie di disegni, in genere diverse centinaia, che illustrano, inquadratura per inquadratura, ciò che verrà girato sul set) per le scene della Torre di Astronomia.

Fonte: Portkey.it

Questa volta, però, la Dea si lascia andare in qualche considerazione personale.
La mia letture del Principe risale a parecchi mesi fa(non oso immaginare precisamente quanto tempo fa), ma mi sembra che i gemelli vengono citati nel 28° capitolo, quindi non si tratterebbe di nessuna anticipazione, o sbaglio?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 11/2/2008, 01:43




Flora? Hestia? °_°

E le altre fatine dove le hanno dimenticate? -_-

Oh, wow... vedremo Draco! Per quanto, 10 minuti di pellicola bastano o sono troppi? <_<
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 13/2/2008, 10:55




Rettifica:
La storia dei Carrow era tutta una finta.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 13/2/2008, 14:24




E allora *sput sput* <_<
 
Top
3 replies since 9/2/2008, 19:23   160 views
  Share