[HP] Al posto di Harry, in che modo avresti uccido Zio Voldy?
Poll choicesVotesStatistics
Gli vendo pentole e padelle3 [23.08%]
Lo mando in viaggio con Allock2 [15.38%]
Attacco a parlare in Svedese facendogli credere che sia una Maledizione2 [15.38%]
E' così scemo che si AvadaKedavrizza da solo2 [15.38%]
Lo do in pasto a piattola e carlino1 [7.69%]
Gli faccio mangiare i biscotti della McGranitt1 [7.69%]
Gli faccio fare un quiz a crocette, se sbaglia muore1 [7.69%]
Doccia con Piton -brr-1 [7.69%]
Avada Kedavra, ovvio!0 [0.00%]
Un Protego può bastare? Non sono un bimbo cattivo!0 [0.00%]
Lo affogo nel Lago Nero0 [0.00%]
Lo butto giù da una torre0 [0.00%]
Lo butto nel camino della Sala Comune0 [0.00%]
Gli metto uno specchio davanti: morirà di paura a vedere quanto è brutto0 [0.00%]
Gli dico "Vai via per favore, zio". Harry puer improbus non est.0 [0.00%]
Carboni ardenti?0 [0.00%]
Giù da un dirupo?0 [0.00%]
Partita di Quidditch con i Serpeverde u.u''0 [0.00%]
Doccia con Lucius. No, potrebbe piacergli u.u''0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[HP] Al posto di Harry, in che modo avresti uccido Zio Voldy?

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 18/2/2008, 22:52




Non dico nulla.
Solo: amatemi :ris:
 
Top
alexluna
view post Posted on 18/2/2008, 23:00




Ti amoooooo! :capa:



Io ho scelto i biscotti della Mc, neanche due lavande gastriche lo salverebbero da atroci spasmi intestinali. La proffa tiene gli stessi zuccotti dalla spedizione dei Mille.
 
Top
Blazing Star
view post Posted on 18/2/2008, 23:10




Lovva...un test davvero molto difficile per la mia sanità mentale :ris:!
Dovresti metterne così più spesso. Non sapevo davvero cosa scegliere, ma alla fine, nella mia testolina è prevalsa l'ultima...anche perchè, l'ottavo libro inedito ( "Harry Potter e la Capa che rotola" x chi non lo sapesse) non può essere iniziato, senza un finale in cui lui si ammazza da solo...sennò non rotoli Ivy :lol:
:hug: :wub: Dolce Capetta, ti lovvo!
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 19/2/2008, 09:49




:ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:


Ok, la smetto. Ero indecisa tra 'Vai via per favore, zio' (ti adoro solo perchè ti sei messa a scrivere in latino :woot: )

L'ultima, perchè volevo assolutamente quotare la moglia XD HP e la Capa che rotola è geniale :lol: :wub: ma quanto vi adoro... ok non c'entra.

E le due doccie, quella con Lucius perchè TU sei geniale, quella con Piton perchè XD per quanto molte lo amino, per me resta Mocciosus, ed è brrrrruuuuuutto!! Indi probabilmente il 'brr' avrebbe fatto lo stesso effetto anche a Voldy... ma forse non sarebbe morto.

Indi per cui per ciò, sono finita su Piattola e Carlino.
Per omaggiare le nostre gentili donzelle ( :rolleyes: ) e perchè probabilmente se mi dessero in pasto a loro io morirei davvero :ovv: devono essere davvero asfissianti, quando vogliono.

LOL poi io shippo Tom/Ginny (il che non centra nulla ma voi fate finta di niente :B): )


Capa, ti lovvo.

AMEN.
 
Top
solarial
view post Posted on 19/2/2008, 11:21




Oh Ivy, ma mica tu fai test semplici? XD Naaa, ci torturi poi, la scelta non è mica facile O__O

Comunque tra tutte le possibili...

Gli vendo pentole e padelle

Sì, immaginatevi la scena con lo zio voldy che viene legato ed è costretto a sentire la televendita delle pentole e padelle e poi viene pure costretto a comprareXDDD

Ehm... manca la "sconfitto causa "colpo della scurreggia" LOL

 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 19/2/2008, 11:32




Ero indecisa tra queste :ris:

- Lo do in pasto a piattola e carlino

- Gli faccio mangiare i biscotti della McGranitt

- Gli vendo pentole e padelle

Ma la padella alla fine a prevalso :ris:

Iva sei grande, stò letteralmente rotolando!
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 19/2/2008, 15:22




Ero indecisa tra:
- Lo affogo nel Lago Nero
- Lo butto giù da una torre
- Lo butto nel camino della Sala Comune
- Gli faccio mangiare i biscotti della McGranitt
- Lo mando in viaggio con Allock
- Gli metto uno specchio davanti: morirà di paura a vedere quanto è brutto
- Gli vendo pentole e padelle
- Doccia con Piton -brr-

Insomma, non è stato facile :XD:


Lo affogo nel Lago Nero, lo butto giù da una torre e lo butto nel camino della Sala Comune sono molto simili tra loro se vi immaginate la scena spettacolare, della serie: "ops, NON VOLEVO..." XD

Gli faccio mangiare i biscotti della McGranitt sa molto di sfida-duello: lei che lo sfida a mangiare i suoi biscotti e ad ammettere che sono buoni e lui che ci cade in pieno e muore avvelenato XD

Lo mando in viaggio con Allock è veramente bella perchè già ce li vedo, con Allock che gli mostra questo, quello, e Voldy che in cima al monte si butta di sotto perchè non lo regge più XD

Gli metto uno specchio davanti e morirà di paura a vedere quanto è brutto, si commenta da sola XD

Gli vendo pentole e padelle è bellissima soprattutto se è Mastrota a venderle perchè CHIUNQUE morirebbe, anzi, si suiciderebbe XD

Doccia con Piton è paurosa se contate il fatto che egli davanti ad una bottiglia di shampoo si dilegua nel nulla, quindi potete ben immaginare cosa verrebbe fuori: una coppia di zozzoni mai vista nella storia [perchè non penso proprio che Zio Voldy si lavi U.U]


Quindi alla fine di tutto ciò ho scelto... Mmm... Gli vendo pentole e padelle :XD:


P.S.
MaritaH, ti lovvo :ovv:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 19/2/2008, 17:00




Oddio mi fate rotolare selvaggiamente :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:

Dovrei farne altri, di sondaggi? :D :D :D
Ah, più che volentieri, mi ingegnerò :ris:
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 14/10/2008, 19:35




Ero parecchio indecisa, ma alla fine ho scelto la doccia con Piton! No, insomma... il trauma che provocherebbe tale esperienza, che non auguro a nessuno, lo porterebbe ad avadakedavrizzarsi da solo... Ero indecisa proprio tra la doccia e l'ultima. Ma tanto, dopo Piton con un flacone d'olio e la barbie di Lily Potter nella vasca da bagno, è ovvio il suicidio... Conseguenza immediata.
Ma quanto sarò stupida da 1 a 10?

Edited by {MioneBlack~ - 15/10/2008, 12:47
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 20/10/2008, 21:55




Io ho scelto di parlare Svedese e imbrogliarlo, che ci vado a fare all'uni a studiare lingue sennò?? XD
Love sei incredibile! I tuoi sondaggi sono astrusi! Domani vedo anche gli altri....ti amo!
 
Top
xla
view post Posted on 17/1/2009, 18:33




Ero tentata dalla doccia con Piton... deo.
Poi dalle pentole e padelle.

Sinceramente è stata una bella lotta tra "Vai via ziuzzolo" e lo svedese... ma alla fine:

Attacco a parlare in svedese così non capisce nulla.

E il mio svedese farebbe più o meno così; AFFFFFHAAAAAAAAAAAAA AFHHHA AAAFFA AFHA! Da me è Blayese u.u

Ma come possiamo non amarti quando ci fai così tanto ridere xD?
 
Top
xla
view post Posted on 9/7/2009, 15:25




... solo ora mi rendo conto che attaccare a parlare in svedese facendogli credere che sia una maledizione è terribilmente Katia XD.
La mia Gabbianella x°°°D.
Ma la immagino perfettamente :XD:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 13/7/2009, 13:42




Lo mando in viaggio con Allock..xD

Dopo qualche ora insieme è probabile che si suicidi da solo ahahhaha xD
 
Top
14 replies since 18/2/2008, 22:52   261 views
  Share