HPPS: Edizione Speciale

« Older   Newer »
  Share  
HermyKitty
view post Posted on 26/5/2008, 17:06




CITAZIONE
La Casa Editrice di Harry Potter americana, la Scholastic, ha annunciato di voler pubblicare un'edizione speciale del primo libro della serie, Harry Potter e la Pietra Filosofale il prossimo 23 Settembre per celebrare il decimo anniversario dalla sua pubblicazione. La nuova edizione conterrà nuovo materiale scritto da J.K. Rowling assieme ad una nuova copertina che potete vedere cliccando qui (fronte) e qui (retro).

Non siamo ancora al corrente di che genere di materiale inedito si tratti ma di sicuro ve lo faremo sapere. Il contributo di Mary GrandPré è stato di certo quello di disegnare una nuovissima copertina che mostra Harry intento a osservare lo Specchio delle Brame. A tal proposito la disegnatrice ha dichiarato:


"Trovo fantastica la possibilità di riportare visivamente Harry ai suoi fan non solo in una nuova scena ma anche sotto una luce diversa... tornare a disegnare la prima copertina per la nuova edizione è stato un modo per mostrare un altro lato di Harry..quello vulnerabile. Avendo conosciuto e amato Harry come tutti, e dopo aver provato l'esperienza dell'intera serie, credo di poterlo apprezzare ancora di più a livello emotivo".

Grazie mille alla adorabile Lù del Generation Future, nostro affiliato, che mi ha permesso di riportare anche qui la notizia. Ergo,
fonte: Generation Future Forum


 
Top
Dark Soul
view post Posted on 8/6/2008, 08:21




Sarà che mi ha appena svegliata l'arrotino e sono di umore acido,ma voi non vedete questa storia della ristampa con l'aggiunto di materiale inedito una bravata commerciale?
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 9/6/2008, 18:59




L'arrotino :lol:

No, io non commento più perchè le manovre commerciali di questa donna mi danno sempre più sui nervi u.u. Come se non avesse abbastanza soldi.
 
Top
2 replies since 26/5/2008, 17:06   122 views
  Share