Da quanto amate la coppia?

« Older   Newer »
  Share  
HermyKitty
view post Posted on 20/6/2008, 17:04




Come in ogni forum su ship che si rispetti, ecco la fatidica discussione (che non capisco cosa abbiamo aspettato ad aprire °__°).

Da quando amate la coppia, come l'avete scoperta?

Con Rosa, con un'altra fanfic, con il nostro forum o in altro modo?

A voi la parola ^.^

 
Top
Dispersion
view post Posted on 21/6/2008, 11:59




Vediamo un po' di riassumere la questione:
Questa coppia mi interessava già da diverso tempo, però non avevo letto ancora nulla di veramente intrigante.
Poi, un giorno, dalla gallery dei preferiti di un'autrice che seguo su Efp, sono approdata a quella di Renovatio...

Dopo essere rimasta totalmente a bocca aperta, presa nel mezzo tra "Il Buio" e "Hearts in Atlantis" (dedicata all'altro mio amore, la Draco/Hermione), ho cliccato sul meraviglioso banner che la suddetta Renovatio si tiene nella gallery (stupendo e incredibilmente dark) e....

Ta-dan! Eccomi su questo forum!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 22/6/2008, 19:01




Io ci sono arrivata per colpa della Dea.
Una notte su msn di fa: "Ehm... cosa ne pensi del pairing... Lucius/Hermione?"

Dopo lo shock iniziale ho realizzato la cosa e in breve tempo ero già pazza di loro :XD:

E poi ho scritto Rosa :ovv:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 24/6/2008, 10:41




Io per questo forum.

All'inizio il mio cervello non riusciva a concepire un mondo senza Ron/Hermione,ma questo forum mi ha fatto cambiare idea sulla mia linea troppo intransigente.
Adesso,in un AU in cui Ron è morto,Hermione può sempre consolarsi con Lucius,non deve più fare la vedova a vita. :ok:

 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/6/2008, 13:25




CITAZIONE (Dark Soul @ 24/6/2008, 11:41)
Io per questo forum.

All'inizio il mio cervello non riusciva a concepire un mondo senza Ron/Hermione,ma questo forum mi ha fatto cambiare idea sulla mia linea troppo intransigente.
Adesso,in un AU in cui Ron è morto,Hermione può sempre consolarsi con Lucius,non deve più fare la vedova a vita. :ok:

Però, passare da Weasel a Lucius è un bel salto, complimenti :D

L'ho detto io che frequentare il WR fa bene :ovv:
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 24/6/2008, 15:34




Dark tu lo sai che ti adoro, vero? :wub:


Comunque lo sapevo :ovv: siamo troppo professional :lol:

 
Top
Dark Soul
view post Posted on 24/6/2008, 19:15




E' vero.Tutto merito vostro e del vostro lavoro.
Se considerate poi che quando ho visto il banner della coppia ho pensato più o meno:"Ma queste sono sceme!Dove l'hanno tirata fuori una copppia simile?",il tutto acquista un significato ancor maggiore.
:ris:
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 26/6/2008, 21:16




:wub:


Eeeh se siamo magnifiche che ci si può fare :ovv:


XD

 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 26/7/2008, 13:37




Io grazie ad una fic su Efp..Tentazioni di Miria..Mi aveva talmente colpito quest'insolita unione della coppia che ne ho subito letta un altra:Rosa Selvatica appunto che è stata solo la seconda che ho letto ed è quella che mi ha convinto ad amare questa coppia fantastica..Ed ora ..Eccomi qua!XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 4/8/2008, 01:09




Wow **
Mi sento molto "colpevole" di aver traviato così tante fanciulle innocenti, convertendole alla nobile e raffinata coppia Lucius/Hermione :ris: :ris: :ris:
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 4/8/2008, 13:40




Stronza, ama il tuo peccato e sarai innocente U____U.

XD scusatemi, ogni tanto mi piglia così.

Comunque ti ringrazio per avermi fatto scrivere Incubo *ave alla creatura* *sisi*

XD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 6/8/2008, 16:49




Ooooooh e io ringrazio te per avermela dedicata *____________________*
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 7/8/2008, 09:51




Lol come dire... stiamo andando poco in OT ^.^"...

Ma amore Dolce Incubo non è solo dedicata a te... è tua dalla prima fino all'ultima frase, ogni singola parola...

 
Top
Dark Soul
view post Posted on 7/8/2008, 10:26




:D :D



CITAZIONE (§Ale_23§ @ 26/7/2008, 14:37)
Io grazie ad una fic su Efp..Tentazioni di Miria..Mi aveva talmente colpito quest'insolita unione della coppia che ne ho subito letta un altra:Rosa Selvatica appunto che è stata solo la seconda che ho letto ed è quella che mi ha convinto ad amare questa coppia fantastica..Ed ora ..Eccomi qua!XD

Anche per me Rosa Selvatica è stato un fulmine a ciel sereno che mi ha illuminato una vita nuova.
 
Top
Ginnever
view post Posted on 22/8/2008, 15:58




Salve a tutti^^ La mia risposta è come alcune che ho già letto qui sopra, e cioè che prima, dopo aver letto Rosa Selvatica sotto costrizione di Ele-Hermykitty-, ci sono rimasta malissimo, poi l'ho odiata con tutta me stessa (appunto xk sono stata COSTRETTA a leggerla) e poi...beh mi sono ritrovata qui, registrata su un forum per la prima volta in vita mia (Ehm XDXD), e per giunta uno di una coppia tanto insolita quanto bella^^, ad amare come tanti il pairing più strano intrigante e affascinante di sempre, per me. ^__^ Complimenti alla Iva Piperina per averlo creato e....a tutti quelli che ci lavorano!!^^
Ginnever
 
Top
42 replies since 20/6/2008, 17:04   614 views
  Share