| |
 HermyKitty
 Group: AdminPosts: 1291 Location: Vengo dal latino e vado verso il greco. Status:  | |
| Invece è una figura molto interessante, e vederlo da piccolo mi interessa **... mi è piaciuto scoprire nel libro l'infanzia di voldy, quando ancora era Tom *__* che adorabile, tenero, bambino COMPLESSATO « Bastardo. » pronunciò lei, ansimando per la mancanza d'aria. « Bugiarda. » sussurrò roco di rimando. Hermione chiuse gli occhi, cercando di riprendere fiato. « Vogliamo parlare di te? » Draco si avvicinò sensuale al suo orecchio, sfiorando con le labbra leggermente gonfie la guancia di lei. « Io so mentire con stile. » Quando un rapporto è una lotta, lo è in ogni senso e in ogni situazione § - HermyKitty on EFP - § - Wild Rose - § - L&L - § - GF - § - Mischief Fangirl - §
§ - Luna Lovegood FC - § - Slytherin FC - § - Sput Sput FC - § § - Piperina FC - § -The Malfoys FC - § - Dislessia, Portami Via! FC - § § - Hermione FC - § - Bellatrix FC - § - Lucius FC - §
§ - AntiClub La Piattola - § - AntiClub Emma Watson - § - AntiClub Sfregiato - § CITAZIONE (SposalizioH u.u @ 2/10/2008, 21:35) - Maritiamoci u.u - - Certo u.u "... In salute e in malattia?" *si guarda intorno e fa ris6* "Ovvio che sì!" - - Ahahah *muore* fa ris6!! XDXD *rotola giù dall'altare e poi rispunta con la mano* "Sì! :ovv:" u.u - - "Signorina, non si fuma in chiesa!" *ghigna* "Non è più una signorina" *fa :ovv: anche lei mentre il prete sviene* - CITAZIONE (Dolce Incubo @ 25/04/2008, 00.00) Eppure a lei appariva candido, angelico. L’immagine vivente di ciò che lei non era più. La realizzazione umana di un disegno divino, di una purezza irraggiungibile nella sua corruzione.
Stava lì, la differenza tra loro. Lei non sarebbe più riuscita ad apparire pura. Dolce Incubo [Il racconto del fiume]: Only Act. ~ © HermyKitty  Anch'io ti lovvo, Ale *sisi* Forse è illegale, però lo faccio lo stesso. Socia, qui è la Stronza che ti parla, tengo a precisare che questo non è uno svenevole atto di affetto, no grazie. Le smancerie le lascio ad altri. ùù Ti contatto per dirti che, in fondo, sei una rompiballe simpatica e speciale. Addio babbins. Ja nee (L) |
| | |