Bonjour, [Me arriva]

« Older   Newer »
  Share  
Naive°
view post Posted on 23/8/2008, 13:40




Ciao ^^.
Scusate l'immenso ritardo, ma la mail di HermyKitty (a cui mando un bacio virtuale, sempre che non ti dispiaccia xD) l'ho letta ieri e poi sono stata presa dalla mia vita incasinata e... insomma... ho fatto a tempo solo ora ad arrivare.

Mi chiamo Chiara, (PoisonedObsessed) e come è chiaro, adoro scrivere fanfictions e adoro la coppia Lucius/Hermione,
Al tempo in cui io mi sono registrata su EFP (Sì, è stato l'anno scorso poi ho fatto cancellare l'account per mancanza di tempo) di Lucius/Hermione praticamente non ce n'erano (e se c'erano non erano un granchè a dirla tutta...). Mi sono appassionata a questa coppia su fanfiction.net, seguendo penso la più bella Lumione: Eden.
Comunque, fattostà che shippo Lucius/Hermione.
Altre coppie che adoro, sono le Lucius/Ginny, le Remus/Hermione (Hurt di Renovatio penso sia la migliore mai letta) e Remus/Ginny. Adoro i pairing più strampalati come Lucius/Pansy, ma mi limito a scriverci drabble sopra.

Per quanto riguarda la mia vita, sono ancora una liceale, che non intende andarsene via dal liceo troppo in fretta perchè ha paura di non poter più fare cazzate... xD.
Penso di avere una vita incasinatissima, ho una marea di hobby e a malapena riesco a dormire la notte, che ci volete fare, lo stress è lo stress.
Allora, pratico scherma da una vita, facevo nuoto ma poi ho dovuto mollare. Sono entrata a conservatorio con pianoforte e quest'anno forse (se ci riesco) provo con la fisarmonica :P .
Altre cose? Sì, ho un cane Birillo (è come una nuvola) una gatta, Milù e due tartarughe (che presto diverranno tre).


Di musica ascolto di tutto, sappiate questo perchè sennò dovrei stare qui venti minuti ancora a parlare di me...

Ecco, ho detto tutto, spero di trovarmi bene, ma credo proprio di sì!
Un altro bacio ad HermyKitty (e a Dispersion che mi aveva invitato da manga.it [Ma io sono stata reticente e non sono passata prima]).

Baci,

Naive°
 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/8/2008, 14:05




Ciao, benvenuta tra le Wild Roses! ^___^

Io sono Ivana, piperina su EFP.

Complimenti per la presentazione! *_*
Ho letto le tue storie, quasi tutte, ma non sono ancora riuscita a commentarle... lo farò qui :D

Remus/Hermione, sì. Renovatio mi aveva detto che la stava scrivendo, ma non ho ancora potuto leggerla.
Riguardo l'altra WR che hai nominato, "Eden", non la conosco, ma mi piacerebbe tanto leggerla! *_*

E per le altre coppie che hai citato... oddio, io Lucius con Ginny e Pansy proprio non ce lo vedo XD Anche Remus/Ginny mi sembra insolita :huh: va bè.

Che dire... di nuovo benvenuta tra noi ^___^

 
Top
Naive°
view post Posted on 23/8/2008, 14:16




Ciao Ivana!

Grazie, di solito odio i topic di presentazione, ma odio anche non presentarmi decentemente ^^.

Sì, la coppia Lucius/Ginny (o Pansy) è stramba, e potrebbe sembrare completamente assurda, ma dipende innanzitutto dal fatto se Ginny piace oppure no. Ginny è la piattola del resto, lo ammetto anche io, la mia Ginny è completamente diversa da quella della Rowling (completamente insopportabile ^^, almeno a mio parere).
Comunque, vabbè.

Non conosci Eden??? Oddio, ti sei persa una storia fantastica... l'autrice è arrivata al 42° capitolo è una storia mozzafiato... ti passo il link nell'apposita discussione.

Ammetto, che io di te non ho letto nulla >_>. Passerò al più presto a leggere "Rosa Selvatica" (e ovviamente commentarla).

E posterò anche al più presto qui "Ossessione Velenosa" e "Scarlet Freedom [Il colore della libertà]" Con l'apposito video anche xD.

Se volete posso anche postare link di siti di lumione, c'è una community in inglese.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/8/2008, 14:22




Ma certo, nella sezione FanFiction dovrebbe già esserci un topic apposta, metti pure lì tutti i link ^__^
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 23/8/2008, 18:26




Oh, benvenuta, ti ho vista gironzolare per il forum, allora eri tu ^.^.

Io sono Eleonora, ma questo lo sai già. Dunque ho il merito di essere riuscita a convincerti? ^^ Ilaria (Dispersion) non era stata abbastanza convincente, evidentemente XD.

Ho visto ieri la tua nuova fic, e anche l'aggiornamento di Sinners, che come sai è tra i miei preferiti, ma non l'ho ancora letta XD (sì, faccio anche queste cose. Soprattutto per quanto riguarda le fic che trattano pairing particolari che incontrano il mio gusto, le metto tra i preferiti per non perderle. Nel caso non mi piacciano, dopo la lettura, ovviamente, le rimuovo.)

Freedom (scusa l'abbreviazione, sono abituata così ^^") invece l'ho letta. Il primo capitolo, ovviamente. Contavo di recensire in giornata (ma è più probabile domani, ormai u.u" sono letteralmente SOMMERSA dalle cose da fare).


Dunque, ancora benvenuta fra noi, sono certa che ti troverai benissimo. E che troverai nuove WR, of course.

Baci, Eleonora.
 
Top
Naive°
view post Posted on 23/8/2008, 23:38




Eleonora!

Potrai vantarti di avermi iniziato a questo forum. Ero piuttosto reticente nell'iscrivermi perchè avevo (e ho paura) di non poter dedicare molto tempo a frequentarlo.
Ma quando ho ricevuto la tua mail stavo giusto scrivendo Freedom e sarebbe stato maleducato da parte mia non venire qui!

Per le recensioni, aspetterò con ansia ^^. Io non ho ancora letto niente di tuo ma passerò appena possibile, a quanto pare non sono l'unica ad essere sommersa dalle cose da fare!

Comunque, grazie mille ancora!
 
Top
Selene_Black
view post Posted on 24/8/2008, 09:00




Ciao Chaira,
io sono Ilaria.
Mi scuso per il ritardo, ma qui mi stresso per preparare i tre esami di settembre, quindi il tempo da dedicare al forum è ben poco.
Ti sei già resa conto che questo è un covo di matte. :ris:

Benissimo!

Felice di averti tra noi :ovv:
 
Top
Naive°
view post Posted on 24/8/2008, 09:27




^^ Piacere! Ilaria o Dea che sia xD.

Sì, devo dire che mi sono trovata molto bene in questo covo di matte, perchè la pazzia è anche parte di me :lol:
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 25/8/2008, 08:12




Piacere Chiara! ^^
In ritardo dal ritorno delle vacanze, ma arrivo anche io a darti il benvenuto nel covo di matte :ris:
Io sono Stefania.
 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/8/2008, 22:09




Allora arrivo anche io a darti il benvenuto^^
Ciao Chiara, mi chiamo Ilaria anche io!!
Non so se ti ricordi, ma ci siamo parlate una volta su Manga.it, a proposito di Ossessione Velenosa...
 
Top
Axy--)
view post Posted on 26/8/2008, 08:32




Che bella presentazione!
Ciao Chiara, benvenuta tra noi ^_^, io sono Damia..
Mi sà proprio che devo mettermi sotto a leggere qualche tua fic! *_*
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 10:21




Piacere a tutte quante! Ilaria, certo che mi ricordo di te! Quando mi hai detto del forum mi sono venuta a registrare, ma... non ho mai postato ^^ Ti ringrazio comunque, sia per Ossessione Velenosa, sia per il consiglio del forum.

Damia, potresti rimanere scandalizzata dalle mie fic xD... Io ti ho avvertita [e con questo si mette il cuore in pace]
 
Top
11 replies since 23/8/2008, 13:40   148 views
  Share