Toc toc è permesso?

« Older   Newer »
  Share  
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 10:48




Piacere^^
Mi chiamo Valentina e ho 18 anni, quest'anno faccio il quinto liceo scientifico, amo i manga, in camera mia non si entra più per quanti ce ne sono, gli anime, ovviamenteXD, la saga di Harry Potter, altrimenti non sarei qui, leggere e scrivere, anche se non sempre con i risultati sperati.
Sono approdata qui dopo che una staffer di questo forum mi ha contattata su efp e mi ha proposto questo forum dopo una ff che ho scritto su questa coppia.
Vorrei dire che sono molto "nuova" a questa coppia, e che quella ff era più che altro una sfida per me stessa, e nei confronti della persona che mi ha fatto innamorare di questi due e che scrive ff davvero bellissime.
Ma se mi accettate lo stesso penso che proverò ad applicarmiXD
Bhe non so che altro dire...
Spero di stare bene^^
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 10:53




Ehi ciao! Piacere io sono Chiara.
Sono arrivata qui da poco e sempre grazie a HermyKitty [sempre che se è lei che ti ha contattata].

Io a questa coppia ci sbavo dietro da una vita xD, ma ho cominciato a pubblicare solo ora...

Di Manga, mi dispiace non leggo nulla, mi piace Dylan Dog e Corto Maltese di fumetti, niente altro. ^^.

Bè, che fic hai scritto su di loro così me la leggiucchio?

Benvenutissima ancora!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 10:55




Si è lei^^
Comunque Dylan Dog lo leggo anche io.
La ff si chiama Hungry Eyes dall'omonima canzone di dirty dancing e il mio nick è Nikeforos^^
Grazie per il benvenuta.
 
Top
Naive°
view post Posted on 26/8/2008, 11:00




Corro ^^.

Sono contenta di aver trovato un'altra fan di Dylan Dog... Letto l'ultimo color fest?

[Un po' di OT non fa male xD].

P.S. Sono anche io liceale, anche io liceo scientifico >_> XD
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 11:03




No non l'ho letto...ogni tanto mi prendo una pausa per tornare dai miei manga...Dylan va preso a dosi altrimenti finisco con l'odiarloXD
 
Top
HermyKitty
view post Posted on 26/8/2008, 11:19




CITAZIONE (Naive° @ 26/8/2008, 11:53)
Sono arrivata qui da poco e sempre grazie a HermyKitty [sempre che se è lei che ti ha contattata].

Yes, sempre io la colpevole :lol:

Benvenuta Valentina, sono sicura che ti troverai benissimo ^^



Chiara, anch'io amo Dilan Dog ^_^

Ah, io sono Eleonora ^^" Admin, Fan e FanWriter WR ^_^
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 11:23




Piacere e grazie^^
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 26/8/2008, 11:28




Benvenuta anche da parte mia. ^_^
Io sono Stefania.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 13:24




Ciao, benvenuta, io sono Ivana! *___*

Per prima cosa andrò a leggere la tua fiction! Poi... MANGA! Hai detto la parola magica!

Ho iniziato con Marmalade Boy e Sailor Moon che ero una bambina :brill:
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 15:29




Grazie^^
Bhe io ne ho più di mille, veramente non si entra più in camera miaXD
Sono una assoluta fan di Kaori Yuki e di Chiho Saito e ultimamente sono in fissa con Bleach*_*
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 15:30




Piacere, io sono Ilaria!
Futura folle traduttrice di dark-fics, per passione^^
Che manga segui?? Continuiamo con l'OT...
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 15:32




Come ho detto quelli della Yuki della Saito e ora sono in fissa con Bleach e Claymore
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/8/2008, 15:37




Mi sa che abbiamo risposto insieme^^
E non ho fatto in tempo a leggere il tuo post^^
La ristampa di Angel Sanctuary la sto seguendo giusto in questo periodo. Ih Ih Ih
Non è che leggi D.Gray-Man?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 26/8/2008, 15:38




Gli ultimi due non li conosco, ma Kaori Yuki :sbav: la amo! Angel Sanctuary e la God Child sono fa-vo-lo-si!

Della Saito Kanon non mi è piaciuta molto... ho adorato La MAdonna della Ghirlanda, e alcuni dei suoi Chiho Saito Presenta. Me ne mancano pochi cmq.

E poi, poi... oddio, io ne davvero tantisismi :ris: :ris: :ris:
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 26/8/2008, 15:45




D-Gray Man lo leggevo, però qua arrivano i numeri ogni morte di papa e ho dovuto smettere...

Secondo me della Saito i più belli sono Valzer in Bianco che è composto da 4 numeri Notturno di Lillà che è uno solo e Valzer delle Magnolie che è composto da tre numeri, i protagonisti sono gli stessi, praticamente racconta la loro storia in più anni, sono veramente bellissimi*_*

Qualcuna di voi conosce il sigillo azzurro?
 
Top
23 replies since 26/8/2008, 10:48   213 views
  Share