Toc toc..

« Older   Newer »
  Share  
Eli #
view post Posted on 4/9/2008, 19:41




Salve *-*
Mi ero già presentata su questo forum, ma sono stata assente per molto, moooolto tempo. Fra una cosa e l'altra purtroppo ho lasciato tutti i forum che frequentavo, ma ora piano piano sto rimediando e come un fungo rispunto! ^^ Allora, per chi non si ricordasse di me (cioè tutti -.- NdCoscienza)(ma che vuoi te? è.é NdMe) mi chiamo Elisa, ho (quasi) 15 anni e sono un tantino sclerata! XD
Come tutte adoro scrivere e sono iscritta su EFP! Sono totalmente innamorata delle Lucius/Hermione, ma ovviamente non disdegno le Draco/Hermione. Ultimamente mi sono appassionata a pairing un po' particolari come le Sirius/Bellatrix (non uccidetemi >.<), Lucius/Ginny (adoro 'L'abbraccio del nemico' che posta Chiara [PoisonedObsessed] *__*), Lucius/Lily e Lucius/Bellatrix.
Il mio personaggio preferito della saga è senza ombra di dubbio Sirius Black, seguito a ruota dalla famiglia Malfoy al completo e dall'unica e inimitabile Bellatrix Black in Lestrange.
Sono appassionata di musica, libri e soprattutto amo cantare *__* ho iniziato giusto questa settimana a fare canto lirico *__*
Beh, non so più che dire xD spero che mi vogliate ancora ^.^
Eli.

PS: sono una grande fan di HermyKitty *_*
e adoro 'Rosa Selvatica' di piperina ^^

Edited by Eli # - 4/9/2008, 21:52
 
Top
Dispersion
view post Posted on 4/9/2008, 21:06




Ciao Eli, io sono Ilaria, ma chiamami Ila^^
Anche io ho la fissa delle coppie strane, frequentando il fandom inglese sono diventata un'adoratrice della Voldemort/Hermione...
Siccchè non stare a preoccuparti delle tue stranezze, c'è chi sclera di più^^
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 4/9/2008, 23:00




Buonasera.

Una delle prime utenti, se non ricordo male... o no?

Ad ogni modo, ri-benvenuta tra le WR.

Se escludi la Lucius/Ginny (fondamentalmente non sopporto lei) e la Lucius/Lily (dev'essere veramente scritta bene, per piacermi), abbiamo gli stessi gusti in fatto di pairing. Ma se leggi ciò che scrivo, immagino lo saprai ^^".

Canto lirico? Ho un concerto il 26 di questo mese!
SPOILER (click to view)
L'ho saputo un'ora e mezza fa, ma questi sono dettagli.


Ah, adoro la tua firma [più precisamente adoro loro].

Ri-benvenuta tra noi.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 5/9/2008, 00:31




Anche da parte mia, bentornata tra le Wild Roses ^____________^

Ecco, escludiamo le Lucius/Piattola, perchè odio lei, e le Lucius/Lily, perchè mi sembra assurda... se restiamo sulle Draco/Hermione e Lucius/Hermione io sono contenta :D

Ma quoto Ilaria: Tom Riddle/Hermione *sbav*
 
Top
Naive°
view post Posted on 5/9/2008, 07:39




Eli!

:lol:


Io e questa pazza andiamo a scuola insieme ^^ CIoè, andiamo nella stessa scuola e dobbiamo ancora incontrarci, e, l'abbiamo scoperto per caso!

CITAZIONE
Lucius/Ginny (adoro 'L'abbraccio del nemico' che posta Chiara [PoisonedObsessed] *__*),

Grazie tesoro! ^^

Tom/Herm... è schock, la prima volta che ne ho letta una sono rimasta °____° con questa faccia per giorni, ma devo ammettere che se trattata bene, è fantastica... ^^

SPOILER (click to view)
Ele, ma perché a conservatorio avvisano sempre d'improvviso???


E quoto tutte, adoro i Nightwish, ma soprattutto quello che hai scritto in fondo.


CITAZIONE
Se mi toccate i Nightwish vi uccido

XD
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 5/9/2008, 10:31




CITAZIONE (Naive° @ 5/9/2008, 08:39)
CIoè, andiamo nella stessa scuola e dobbiamo ancora incontrarci, e, l'abbiamo scoperto per caso!

Era successo qualcosa di simile anche sul forum L&L

CITAZIONE (Naive° @ 5/9/2008, 08:39)
SPOILER (click to view)
Ele, ma perché a conservatorio avvisano sempre d'improvviso???

Non faccio canto in conservatorio, lì studio violoncello e pianoforte.
Ad avvisarmi sempre all'ultimo è il mio direttore, ha sempre tanta voglia di farci prendere dei colpi assurdi *sorride ostentatamente*
E in particolare adora consegnarci gli spartiti da studiare circa cinque giorni prima del concerto in cui dobbiamo eseguirli.

A volte mi ispira desideri omicidi, Iva e Ila ne sanno qualcosa.

 
Top
Eli #
view post Posted on 5/9/2008, 12:52




Grazie ragazze *-*
Sono contenta di trovare qualcuno che adora i Nightwish come la sottoscritta *-* (soprattutto loro con Tarja, se devo essere sincera..)
Comunque io ho appena iniziato canto lirico, sto facendo le prime prove e non so ancora che parti farò durante i concerti del coro XD per ora sono un comunissimo mezzo soprano ^^
Beh, vedrò di leggere qualcosa sulle Tom/Hermione, mi ispira come coppia *__*

Grazie ancora a tutte! ^-^
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 5/9/2008, 13:14




Ri-benvenuta tra le WR anche da parte mia. ^_^
Io sono Stefania.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 5/9/2008, 14:14




Benvenuta di nuovo allora..XD
Piacere io sono Alessia!^____^
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 5/9/2008, 20:21




CITAZIONE (Eli # @ 5/9/2008, 13:52)
io ho appena iniziato canto lirico, sto facendo le prime prove e non so ancora che parti farò durante i concerti del coro XD per ora sono un comunissimo mezzo soprano ^^

Nessuna voce è comunissima. Io sono un soprano, per servirla.
E i mezzosoprani, nel nostro ansamble, fanno *ehm* vi basti sapere che ce ne vogliono 3 per farsi più o meno sentire contro una sola persona delle altre voci.

Intonate tutte, sì, ma la potenza non è propriamente soddisfacente. Per farla breve, di mezzosoprani c'è bisogno. Coprono estensioni centrali che anche Contralti e Soprani possono raggiungere, ma non possono perchè impegnati in altre 'zone'.

E' una mia impressione o qui si sta andando lievemente OT? :lol:
Vabbè, nell'Hearty Welcome ce lo si può anche permettere.

 
Top
Eli #
view post Posted on 6/9/2008, 22:42




Capisco quello che vuoi dire Eleonora ieri sera alle prove generali con tutto il coro, molti coltralti si sono ridotti a fare le parti dei mezzi perchè altrimenti i soprani ci coprivano completamente :lol:
Kyrie Eleison di Mozart alle ultime battute non ci è venuta un granchè difatti! Comunque forse passo nei soprani pure io, sai? *-* Però devo aspettare martedì per saperlo .-.

Comunque basta ora chiudo qui, scusate per l'OT >.<
 
Top
10 replies since 4/9/2008, 19:41   149 views
  Share