Ehm...si può?

« Older   Newer »
  Share  
megara92
view post Posted on 8/9/2008, 14:42




Salve a tutti, vorrei presentarmi. Mi chiamo megara92, e mi sono appena iscritta. Trovare questo forum è stato casuale, ma è stao come l'avverarsi di un sogno! Ho sempre sostenuto questa pazza coppia, una vera e propria passione! :love:
Anche se devo dire che la carissima Secchiona Per Antonomasia non mi sta proprio simpaticissima :pc: :pc: :pc: :pc: (già, succede ogni volta che penso a lei, ed in effetti comincia ad essere un po dispendioso)
Comunque ho sedici anni, ed oltre alla passione-ossessione per harry potter mi piacciono la moda, leggere qualsiasi cosa, fare jogging all'aria aperta, scrivere e la musica pop. Se potessi andrei di filato a vivere in Australia: da quando sono tornata dalle mie vacanze a Melbourne e Sydney, mi sono accorta di aver lasciato il mio cuore dall'altra parte del mondo! Spero di riuscire a realizzare questo mio sogno un giorno :brill: ...o almeno farmi un'altra bella vacanza laggiù!
Che altro dire? Spero di trovarmi bene in questo sito, e soprattutto riuscire ad incontrare altre persone che condividono questa mia passione per Jason Isaacs! :ooh:

ps: cercherò di creare un avatar e una firma carini al più presto, se qualcuno ha qualche dritta da darmi si faccia sentire! :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:47
Avatar

Group:
L&L
Posts:
7,449

Status:


Ciaooo!Benvenuta..
Io sono Fulvia e sono una Fan sfegatata di Herm&Draco.
Sono qui solo per maledire quella mezzababbana di Herm e sbavare contro Lucius xD
 
Top
°piperina°
view post Posted on 8/9/2008, 14:53




Ciao!
Io sono Ivana, una delle Admin. Innanzitutto, benvenuta tra le Wild Roses! ^___^

Oddio, un'altra a cui non piace Hermione *lol* siamo messe bene :ris:

Dì un pò, come sei arrivata al forum? *____* sono curiosa XD
 
Top
megara92
view post Posted on 8/9/2008, 14:55




bene bene bene, mi sono appena iscritta e ho già trovato qualcuno che la pensa come me! anche se devo dire che la Mezzosangue che odio è quella che fanno trasparire dai film (spazzatura!!!!!!!) e da certe fanfiction-da-latte-alle-ginocchia che la fanno sembrare una povera martire senza cervello e spina dorsale... dov'è la granger che tira ceffoni e impreca?????? questa versione di lei è molto più sopportabile per quanto mi riguarda :XD:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 8/9/2008, 14:57




Oh sì, anche io adoro quando Hermione impreca :XD: è molto simile a me, in questo... sono una scaricatrice di porto :XD:
 
Top
megara92
view post Posted on 8/9/2008, 15:00




vero? anche se devo dire non sopporto l'idea di LEI che se la fa con uno dei MIEI PREZIOSSISSIMI MALFOY! forse è quest'idea che me la fa un po' (tanto) odiare
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:01
Avatar

Group:
L&L
Posts:
7,449

Status:


OHHH!!
Che dio ti benedica..!!
Finalmente qualcuno che odia la Mezzosangue..
Guarda ti quoto in pieno!!
Mannaggia maddalena,che andasse al rogo!!
Volemo le botteeeeeeeeeeeeee xD
ahahahahahhah
W le imprecazioni ^^
 
Top
megara92
view post Posted on 8/9/2008, 15:02




come sono arrivata qui? l'ho già dimenticato! aspetta, appena mi viene in mente lo scrivo, è venuta cuiosità anche a me (oddio ma si può? sono un caso patologico)
 
Top
Dispersion
view post Posted on 8/9/2008, 15:07




Benvenuta, io sono Ilaria. Chiamami pure Ila.
Piacere di conoscerti^^
 
Top
megara92
view post Posted on 8/9/2008, 15:22




allora... ecco un particolare che mi torna alla mente: per qualche arcano motivo sn arrivata su Madama Puddifoot's Corner e ho letto il nome di questo forum, stentavo a crederci

CITAZIONE (Dispersion @ 8/9/2008, 16:07)
Benvenuta, io sono Ilaria. Chiamami pure Ila.
Piacere di conoscerti^^

piacre mio! ;)

trovato!!!!! in un altro forum ho visto la firma di un utente che mi ha incuriosito: erano degli spezzoni del film twilight, dove ho visto l'attore che interpretava cedric diggory, ma all'inizio non avevo capio che fossero parti del film e allora ho fatto una piccola ricerchina su google dopo un po' sono capita qui
http://madamepuddifootscorner.forumcommunity.net/?t=8216554
ecco tutto!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/9/2008, 15:33




Benvenuta^_^ Io sono Alessia piacere !
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 8/9/2008, 17:33




Benvenuta anche da parte mia! ^_^
Io sono Stefania.

Oddio Hermione stà subendo il massacro... :ris:
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 8/9/2008, 18:19




Benvenuta a nome dello Staff, io sono Eleonora.

Amo Hermione, e questa sembra essere diventata una cosa strana u___u"

Non ho capito che c'entri il link che hai messo al MP'sC con il WR, ma benvenuta lo stesso. Imparerai a tue spese che io e Ivana siamo piuttosto ottuse :ris:

CITAZIONE
soprattutto riuscire ad incontrare altre persone che condividono questa mia passione per Jason Isaacs!

Non credo avrai molti problemi U_U *sbava*

CITAZIONE
(oddio ma si può? sono un caso patologico)

Sei capitata nel posto giusto!

Ancora benvenuta.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 8/9/2008, 21:16




Pulci, grazie :ris:
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 8/9/2008, 21:51




Coly, prego :ovv:

SPOILER (click to view)
A chi interessasse sapere perchè sono l'Adepta Minore del Club delle Dislessiche, sappia che questo messaggio originariamente riportava: 'Cloy, pergo' U___U :ovv:
 
Top
17 replies since 8/9/2008, 14:42   245 views
  Share