Auguri, Gin.

« Older   Newer »
  Share  
~ HermyKitty*
view post Posted on 21/9/2008, 20:57




Oggi compiva gli anni una persona speciale.
Ho sperato fino all'ultimo di riuscire a connettermi prima di quest'ora, a cui probabilmente nessuno vedrà questo post.
Se passate di qui, anche nei prossimi giorni, rispondete pure^_^, anche perchè qui sembra che ormai facciamo tutto in ritardo :lol:


Dunque, passo all'argomento principale di questo post. Ancora un anno e avrai il permesso di fare ciò che già tranquillamente fai da anni, tesoro.
Auguri a chi mi rallegra le giornate, a chi tira fuori il mio lato più serio e Hermionesco proprio con la sua pazzia -qualcuno deve anche bilanciarti u___u"-, a chi mi ha fatto scoprire la parte di me da correttrice e suggeritrice pazza: da allora ho betato cose infinite ed infinite pagine Gin, credo sia tutta colpa tua.

A chi mi scrive mail infinite anche se sa che risponderò nel giro di una settimana, e con molte meno parole di quelle che lei ha usato per me.
A chi non se n'è andata mai, anche quando il mio tempo per lei era scomparso come me dalla rete.
A chi è riuscita a farmi scrivere una Draco/Harry.

Tanti auguri, mia Gin. L'unica pazza che abbrevia Hermione in 'Mione', e soprattutto che chiama così me.

Ti voglio bene.
 
Top
xla
view post Posted on 21/9/2008, 22:22




Credo di essere troppo felice ed impegnata a sorridere come una scema per piangere dalla gioia tesora mia.
Quando l'ho vista non ci potevo credere, cioè, una? Mi sa che hai contato male Mione mia, sono due!
Ho rido quando ho letto "ancora un anno e potrai fare fare ciò che fai da anni tranquillamente" ed è incredibilemente vero.
Già, penso che siamo fatte apposta per questo mòra, io faccio tutto quello che voglio e tu mi freni prima che finisco in carcere. Si, direi che è giusto dire così.
Non pensavo di avere tutta questa colpa addosso; ma devi ammettere che sei fantastica tanto nel betare quanto nello scrivere.
Io ti scrivo, e si, so che non mi risponderai a tempo record, ma non lo faccio perchè tu mi debba rispondere in tot tempo. Lo faccio perchè così sai che non sono sparita e che mi avrai sempre accanto, con te...
Ed io sono ancora in alto mare, ma stai tranquilla, sai che mantengo ciò che dico ed anche se Dray mi fa una capa tanta stai certa che scriverò la mia prima L&L e SOLO per te Tesora Mia.
Si, per me da quando mi recensivi AQ sei SEMPRE stata Mione e stai certa che lo sarai SEMPRE.

La fanfic è piccola e ti fa capire quanto conti poco la lunghezza di un testo.
E' straziante e dolce al tempo stesso.
E poi è vera. nel senso che pare un fatto accaduto davvero.
Appena mi abilitano di nuovo (domani) ti commento per bene su efp <3.

Grazie mille Mione, non me l'aspettavo proprio mi hai sorpreso per l'ennesima volta, come solo tu puoi fare.

Credo che se io sono fossi così ignorante non ci saremmo mai incontrare, quindi continuo a stare ben lontana dalla grammatica, così che io e te possiamo stare il più vicino possibile.

Grazie, perchè hai speso il tuo prezioso tempo per fare una cosa per ME e questo non me lo scorderò mai. So che sei molto impegnata ma io so anche che molto probabilmente sarei disposta a passare con te la sera/notte prima degli esami universitari solo per interrogarti (perchè so che sarà così) e non mancherò sicuramente di dirti che studiare fa male e di rimpinzarti di cioccolato e coccole <3.

Grazie mille Tesora Mia.
Ti Voglio Tanto Bene Mione Mia.

ps: ancora complimenti per il diploma prof <3.

Edited by ~ HermyKitty* - 22/9/2008, 12:43
 
Top
felpato
view post Posted on 21/9/2008, 22:34




ehm...scusate l'intrusione...sono capitata qui per caso...e ho letto gli auguri, e la risposta...come siere cariiiiiiiiiiiiiiine :)
tanti tanti auguri, ragazza che non conosco di nome Gin ;)

ciau
 
Top
xla
view post Posted on 21/9/2008, 22:37




Grazie mille felpato ^____^
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 22/9/2008, 11:49




CITAZIONE (xla @ 21/9/2008, 23:22)
Credo che se io sono fossi così ignorante non ci saremmo mai incontrare, quindi continuo a stare ben lontana dalla grammatica, così che io e te possiamo stare il più vicino possibile.

Ahahah :ris: quando ho letto questo mi sono scompisciata, giuro! da notare poi che c'è un errore :lol: :lol: :lol:

Tesoro, nessuno ti impedisce di migliorare un po' XD se vuoi ti correggo anche quando fai giusto :ris:

CITAZIONE (xla @ 21/9/2008, 23:22)
So che sei molto impegnata ma io so anche che molto probabilmente sarei disposta a passare con te la sera/notte prima degli esami universitari solo per interrogarti (perchè so che sarà così) e non mancherò sicuramente di dirti che studiare fa male e di rimpinzarti di cioccolato e coccole <3

oooh sì che succederà *__*

CITAZIONE (xla @ 21/9/2008, 23:22)
ancora complimenti per il diploma prof <3.

:lol: Grazie *___* :ovv:


Ps: Gin poi devo dirti una cosa che fa troppo ridere! Ti adoro, lovva.


CITAZIONE
ehm...scusate l'intrusione...sono capitata qui per caso...e ho letto gli auguri, e la risposta...come siere cariiiiiiiiiiiiiiine :)

Ahah, grazie felpato :lol:
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 22/9/2008, 13:01




Edit: giusto, dimenticavo!

Posto anche qui il link alla fanfiction cui ci riferiamo: ~ Last Morning
 
Top
5 replies since 21/9/2008, 20:57   197 views
  Share