Inesorabilmente tua - Chiunque tu sia

« Older   Newer »
  Share  
{MioneBlack~
view post Posted on 12/10/2008, 13:56




Inesorabilmente tua... chiunque tu sia
by
{MioneBlack~


Titolo: Inesorabilmente tua... chiunque tu sia
Autrice: {MioneBlack~
Pairing: Blaise/Hermione, Sorpresa
Genere: Romantico, Erotico, Drammatico, Introspettivo ( a volte commedia, a volte.)
Rating: mi pare ovvio... NC17
Avvertimenti: Long fic.




Ehm... allora, come spiegare? Questa fic è in cantiere da parecchio tempo. Voglio provare ad immergermi in qualcosa di molto più serio, di migliorarmi e maturare il mio stile come anche gli argomenti trattati. Rating rosso, da notare... Non so ancora di preciso quanti capitoli avrà. Per ora sono arrivata al terzo. Secondo le mie previsioni non dovrebbe durare molto, ma dato che mi conosco bene so che potrei cambiare idea.
Gli aggiornamenti. Punto cruciale. Dato che la scuola è cominciata, ahimè, temo che riuscirò ad aggiornare ogni due settimane, ma nei periodi meno pesanti anche in meno tempo, ovviamente.
Grazie per l'attenzione... E ora, si comincia.


Prologue


15 giugno 1998 - Hogwarts




Una fine polvere dorata ricadde sulle palpebre serrate della ragazza diciassettenne che dormiva tranquilla al suo fianco.
Il tic tac dello strano orologio che stringeva tra le mani pareva dargli quel coraggio che per mesi non aveva avuto.
Non avrebbe dovuto commettere quell'errore, non avrebbe dovuto cadere in quella trappola .
E ora, per rimediare, doveva cancellare ogni cosa.
Se stesso... per lei, per tenerla al sicuro.
La memoria. Pericolosa quanto dolce.
Capace di uccidere attraverso quei momenti racchiusi nel cuore di chi ricorda.
E di confortare, sapendo di aver fatto la cosa giusta. Ma non era quello il caso.
Nulla era giusto, nulla era dolce. E adesso, sarebbe stato lui ad uccidere quei momenti. Perchè cancellarli non sarebbe stato abbastanza.
Inutile quanto ingiusto celare quei ricordi nel silenzio, in un'umiliante partita a nascondino che mai avrebbe trovato la sua fine.
E la sua scelta sofferta, adesso, oscillava pericolosamente tra giusto e ingiusto.
Si sarebbe macchiato di quell'assassinio. E forse un giorno avrebbe ricevuto ciò che meritava.
Un sospiro frammentò l'aria. Cos'altro avrebbe potuto fare?
C'è una scelta. Una soluzione diversa.
Ma cosa può l'agire umano contro l'inesorabile scorrere del tempo?
I ricordi possono essere uccisi, ma non le azioni, non le sue.
Avrebbe trovato conforto nella solitudine, perchè no... no, non avrebbe retto lo sguardo di lei. Mai più, ormai.
L'aveva scoperto, privato di ogni copertura, maschera.
Poteva sopportarlo.
L'aveva conosciuto davvero. Aveva lasciato che lui la conoscesse. L'avrebbe sempre ricordato.
Ma c'era una cosa che il suo cuore, ora così diverso da come lo era un tempo, aveva compreso.
Il limite era stato oltrepassato, l'orizzonte scavalcato e un nuovo mondo scoperto.
Con la morte negli occhi, nell'anima ma non nel cuore, che avrebbe conservato in eterno in ricordo di lei, comprese a cosa l'aveva portato quel limite superato.
Lo amava. E lui amava lei.
Abbassò il capo, fissando la polvere dorata.
Svaniva come neve al sole sui suoi occhi.
Delicata e micidiale.
Pronta ad uccidere ogni ricordo riposto nella sua memoria, ogni ricordo di lui.
Ucciderlo per far vivere un altro, in quella memoria ormai profanata.
Contro ogni moralità quella decisione era stata presa. E l'altro aveva accettato.
Come un re che decide di abdicare, così lui gli aveva ceduto il cuore di lei.
Un'ultima manciata di polvere dorata e poi strane parole sussurrate nel buio.
- Sai quello che stai facendo, vero? - disse una voce accanto a lui.
Quello sguardo lo trafisse, e le sue parole rimbombarono nella sua anima.
Anche il secondo ragazzo fissava lei, addormentata e ignara.
E avrebbe fatto ogni cosa in suo potere per fermare quella pazzia.
- Lo so. - rispose il primo, la voce tremante e le mani strette a pugno.
Le unghie si conficcarono nella pelle mentre pronunciava quelle parole. - E tu sai cosa dovrai fare? Ora avrà il tuo nome impresso nei ricordi. Il mio svanirà, ucciso. Dimenticherà la mia esistenza.
Il ragazzo immerso nel buio annuì.
Affranto, distrutto, irrimediabilmente coinvolto in quel piano pazzesco per la stessa, medesima trappola...
- Grazie. - non aveva mai ringraziato nessuno, la riconoscenza la celava dietro una maschera perpetua.
... L'amore.

§*§*§*§
Prologo criptico, ma nei prossimi tutto sarà chiaro. Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che decideranno di recensire^^
Mione.
:sbrill: :hug:


 
Top
Dark Soul
view post Posted on 14/10/2008, 10:22




E' molto intrigante e sofferto,così tanto da avermi lasciato addosso un pò di angoscia.
Mi piace assai comunque,certo non posso commentare granchè è molto criptico come hai detto tu stessa ;) ,ma sono abbastanza contenta pure per il pairing;ho sempre creduto che come coppia potessero dare tanto nelle fanfictions.
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 14/10/2008, 20:23




Ti ringrazio^^
 
Top
2 replies since 12/10/2008, 13:56   616 views
  Share