[HP] Potter vs. Malfoy
Poll choicesVotesStatistics
Draco5 [55.56%]
Harry4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[HP] Potter vs. Malfoy, Mancava U___U

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 21/10/2008, 17:04




Ok, sfida epocale. Draco contro Harry.
Non è un soggetto originale per un sondaggio, ma l'ho fatto solo perchè voglio che la nostra cara xla si renda conto della sua minoranza qui dentro U______U
E che Sfregiato Potter non ha e non avrà mai più fascino di Gnocco Malfoy. :D :D :D

Ok, Potty voterà Harry, lo so già :XD:
Sopportatemi e amatemi!
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 21/10/2008, 17:41




Amoreee ma che dici? Io votare Harry? Io ho votato....mhmhm....Harryyyyyyy l'uomo della mia vita!! XDXD
Dai, ma come può essere in minoranza qul semplice ragazzo, smilzo, dai capelli arruffati e gli occhi verdi come gli smeraldi?
Cioè Draco ha il viso scavato, mento appuntito, occhi grigi...è gelido...Harry è caldo, sia nei colori che nel modo di essere. Malfoy bah.... Viva i Potterrr!! XD
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 21/10/2008, 18:08




No, cioè, voglio dire, insomma, bah, ma cosa...? C'è pure da chiedere? Dopo questo sfoggio di grammatica e sintassi particolarmente discutibile, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Anzi sì:
Più bastardi sono, meglio è!
Gnocco Malfoy... Muahahaha! Parole sante.
Ovviamente, per chi non l'avesse ancora intuito, ho votato Draco. :love: :love: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :spruzz: :spruzz: :spruzz:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 21/10/2008, 19:09




Noooooo IVa ma questa? image
Daiiiiii è stato stra difficile scegliere..ma alla fine ho optato per Harry..Per quanto bonazzo sia Malfoy.. image
Sono stupendi entrambi però precisiamo.
 
Top
Ginnever
view post Posted on 21/10/2008, 21:26




Mmmh... mmmh... mmmh....
Dunque... ci sono tanti fattori da considerare:
-il sex appeal di draco :sbav: i suoi capelli biondi :canna: i suoi occhi grigi :canna: il suo corpo statuario :sbav: come si fa a resistergli?
-la dolcezza di -del mio- Harry, i suoi occhi così belli, i suoi capelli sempre disordinati, la sua tenerezza, ma anche la sua sensualità... :maniac:
E' una scleta difficile, giuro, ma per rispetto al mio primissimo amore, voto Harry.
anche se una parte di me già urla contrariata... XD
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 22/10/2008, 05:34




°_________________________°
Potter è in vantaggio. :perpl: :gocc: :cerchio: :noo: :nuu: :argh: :nuoo: :uh: :noo2: :commoss: :mondocrudele: :help: :desperado: :nuu2: :dead: :ehmm: :crepa: :...: :pc: image
 
Top
~ HermyKitty*
view post Posted on 22/10/2008, 12:42




CITAZIONE ({MioneBlack~ @ 21/10/2008, 19:08)
No, cioè, voglio dire, insomma, bah, ma cosa...? C'è pure da chiedere? Dopo questo sfoggio di grammatica e sintassi particolarmente discutibile, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Anzi sì:
Più bastardi sono, meglio è!
Gnocco Malfoy... Muahahaha! Parole sante.
Ovviamente, per chi non l'avesse ancora intuito, ho votato Draco. :love: :love: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

Quoto la Twin, e si va in parità.

E... Fede, ipocrita :lol:
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 22/10/2008, 12:53




Fede amore della mia vita!! Brava!! Potter deve vincere!! E poi permettetemi di citare una cosa:

CITAZIONE
il suo corpo statuario

Ma nei libri della Row Draco non ha un corpo statuario! E' smilzo e anoressico tanto quanto Harry!!! Quindi questo punto per votare Draco non è valido!! è idealizzazione!!!! Cavolo sono 3 a 3!!
Ricordate Potter e Malfoy non sono Daniel Radcliffe e Tom Felton!!!
 
Top
Ginnever
view post Posted on 22/10/2008, 14:28




CITAZIONE
E... Fede, ipocrita :lol:

U____________U
Ele, ipocrita a chi?? Harry è il mio primo amore, non posso negarlo, nonostante le mie recenti inclinazioni al peccato u.u * :D * E poi... quante storie su DRaco ho scritto, io? *si gratta il mento dubbiosa*

Mory ti lovvo troppo :D La mia prossima storia direi che è la prova del mio amore :P
Comunque dai, Draco è sexy :sbav: su questo non puoi dire di no! :lol:

 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/10/2008, 10:46




Gin, ti ammazzo. U____________U

Potty, non sindacare!
 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 23/10/2008, 11:06




Oooh, ma questa parità non va per nulla bene!
:argh:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 23/10/2008, 11:27




No, per niente!! >_<
 
Top
Ginnever
view post Posted on 23/10/2008, 13:43




Iva, tesoro, lo sai che ti adoro anch'io :D
Uccidi il mio lato dolce, se hai istinto omicida :lol:
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 23/10/2008, 18:27




Oh, Iva! Che non sindacoso?? XD
Comunque Fede cara, il Draco della Row non è affascinante tanto quanto Tom Felton...è un ragazzinetto smilzo e freddo con la puzza sotto il naso! Se mai lo incontrassi lo menerei! Il Draco delle ff è sexy, ma solo lui...quello reale è stupido come un babbuino e non è buono nemmeno un pò...è fifone e sta dalla parte di chi gli serve, è codardo! Dov'è sbav il Draco della Row!!?? Naaa...meglio Harry...anche lui ragazzino, però dolce, istintivo, coraggioso...io lo amo soprattutto per il carattere (togliendo quella merda di settimo libro...scusate la delicatezza!) XD Harry è bello nel suo essere alto e magrolino, con quei capelli sempre per aria e gli occhi di un colore davvero splendido... anche Draco ha dei begli occhi, ma è pallido, capelli di un biondo slavato, quasi ossigenato (cito la Row dicendo quasi ossigenato!), viso smunto e appuntito e gracilino, nessun fisico da dio greco!!!
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 23/10/2008, 18:41




Una Serpe come me e una adoratrice dei Malfoy non poteva che votare Draco :ovv:

Capa ti amo :XD:
 
Top
37 replies since 21/10/2008, 17:04   507 views
  Share