Buon Compleanno Gin!

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 29/10/2008, 01:11




Bene bene bene... vuol dire che sono io ad aprire questo topic? :muah:

Ok, dunque... innanzitutto devo dire che le cose con Gin sono andate molto a rilento. Io personalmente ho iniziato a coinvolgere anche lei negli sms assurdi che mi scrivevo con la Pulcina, poi si è passati a botta e risposta tramite il suo cellulare, msn a 3, poi msn da sole, numero di cellulare e poi ci siamo viste qui a Milano insieme alla Pulci.

Che dire... chi va piano va sano e va lontano :lol:

No, seriamente. Gin questa è la prima -e probabilmente ultima- cosa che grafico su di loro perchè mi fa strano e non sono la mia coppia, e lei effettivamente mi sta un pò sulle balle... ma non importa, il compleanno è tuo XD
Scusa se non sarà fantastico ma non mi ci trovo con loro due, abbi pazienza U________U


Ti voglio bene.
La tua Capitana.




image

 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 29/10/2008, 08:09




Amore mio!!!
Tantissimi auguri! Me ti ha scritto un messaggio stamattina! Chiede perdono per essersi ricordata tardissimo!! Per farmi perdonare appena torni da scuola col cel carico ti riempio di baci e di abbracci!
Ti auguro tutta la felicità del mondo!! Sei unica
Un bacio
Tua
Morena
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 29/10/2008, 08:53




Tantissimi auguri Gin :lol:
 
Top
» Endless ~
view post Posted on 29/10/2008, 12:34




Mh, dovrei scrivere "auguri"?

Ho passato la mattina a farle il solletico e ripetere "questa scema che compie gli anni oggi!!" e costringere la gente a farle auguri decisamente spontanei U___________U

Un applauso alla nostra nuova rappresentante di classe :lol:, oggi è il suo giorno. Buon compleanno Fede

SPOILER (click to view)
Ps: passa dal Sunlit.
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 29/10/2008, 13:21




*______________*
Ma... ma... Siete TUTTE fantastiche!!!
Non so cosa dire... Ele, mi fai venire gli infarti XD 'Vai sul topic' E io 'Sul topic?' Ho cercato un po' e poi...
1- O__O Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma io ti... ti... Oooooh ma grazie!!!!! *_____* E' bellisssimo altrochè!!! Lo devo avere in firma, assolutamente! Admin! XD
E' vero, la nostra storia cominciò molto tempo fa e andò in porto poco tempo fa XD Proprio come hai detto tu, Capitana.
Ti voglio un Sacco di bene, Iva... mi hai lasciato senz aparole, davvero! *_*
2- Moryyyyy *____* Non ti devi assolutamente preoccupare, ti ho perdonato nell'attimo in cui mi hai detto auguri *___* Ti slovvo troppo...e ti abbraccio troppo... e ti sbacio troppo... e ti AMO Troppo!!! XD Ora è carico, l cell dico *_^ Love.
3-GRazie Steeeeeeee *___*
4-Basta amore, me ne hai fatti troppi di auguri! sono vecchia!!!! XD GRazie per gli applausi, gRazie, Grazie *si inchina* Essere rappresentate sarà un onore e un piacevole dovere *ris6* Solo tu capirai amore.

Ti voglio bèèène, mia Dèèèèèmmy XD

PS: Già passata! XD
 
Top
» Endless ~
view post Posted on 29/10/2008, 13:27




Mh, mi toccherà uscire per incontrare di nuovo questa pazza... oggi praticamente 24 ore su 24... Cosa mi tocca fare U_U

 
Top
{MioneBlack~
view post Posted on 29/10/2008, 14:36




Auguri Gin! Io arrivo sempre per ultima u.u
Mi raccomando, passalo in allegria. Lo dico nonostante io odi i compleanni... xD!
Un bacione e tantissimi auguri!
Bella.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 29/10/2008, 18:21




Sorry sorry sorry..Ritardataria come sempre ma ti faccio anche io un saaaaaacco di auguri.^_*
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 29/10/2008, 18:27




Grazie a tutteeeee *___________*

SPOILER (click to view)
E' una bossa, sono la Ele U_U
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 29/10/2008, 22:25




Fede cucciolaaa! Me torna per darti tutti i baci e gli abbracci promessi!! Mica mi dimentico!! Una volta sì, due no! XDXD
Me voleva tirarti le orecchie dal vivo, ma mi dovrò accontentare di Ele che lo fa per me!! Ele tirale le orecchie da parte miaaa!!
Mia lovva un anno in più!! *_____*
*Ti salta addosso*
Ti amo!! =)
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 30/10/2008, 14:00




Loooove *____*
*Le salta in braccio e risponde agli sbaci* Grazie amore **
*si copre le orecchie con le mani* Nooo le orecchie nooooo XDD
Ti sto raggiungendo, amore!!! XD

Ti amo anch'io :wub:
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 30/10/2008, 20:56




Come le orecchie no?? Me ti ha lasciato Harry per un giorno come regalo e io non posso tirarti le orecchie?? XDXD
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 31/10/2008, 16:14




XD *la sbacia ancora* Ti prego, le orecchie noooo XDDD tutto, ma non questo XD
Me lo fa sempre una mia zia malefica U___U Non voglio collegarti a lei, Amore.

Love, grazie per il regalooo *______* *rotola* Harry tutto per me per un giorno! XDDD Fantastica :lol:
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 1/11/2008, 01:24




Lol!! XD
Oddio allora non vorrei essere collegata alla zia malefica che, detto così, mi fa venire in mente la Zia Marge in Harry Potter XDXD
Duddleyuccio caro posso tirarti le orecchie?
La nostra versione è: Federicucca posso tirarti le orecchie??
XDXDXDXD
Ti adoro amore... Ha visto che bellishmo regalo? Ti ho lasciato Harry tutto per te per una giornata!!
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 1/11/2008, 10:50




CITAZIONE
Duddleyuccio caro posso tirarti le orecchie?
La nostra versione è: Federicucca posso tirarti le orecchie??

*sviene* *risorge* *si copre di nuovo le orecchie* U____U
Nuuuuuuu!!! XDDDD Non ci provare!
Non puoi materialmente essere paragonata alla Zia Marge, perchè se anche lo volessi, non ci riusciresti, amour, 6 troppo dolce per sembrare cattiva e sopprattutto lo sei troppo poco per convincermi.
 
Top
14 replies since 29/10/2008, 01:11   98 views
  Share