mi presento

« Older   Newer »
  Share  
miria
view post Posted on 21/11/2008, 12:34




Buon giorno a tutte/i. Mi chiamo Miria, frequento il terzo anno di università e adoro leggere e scrivere. Mi piacciono libri fantasy ed horror :arr: , mi piace andare al cinema, soprattutto come li chiamo io le cosiddette "americanate", potreste chiedervi: ma questo che accidente legge o guarda? ebbene, la vita è già seria di suo (studiare) per dirne una, quando mi devo rilassare deve essere completamente, quindi niente di oppressivo e troppo serio. Herry Potter mi ha dato moltissimo in questo senso, anche se gli ultimi due libri sebbene divertenti sono stati uno schoc, (vedi la morte di Silente) non per lui, nel senspo stretto del termine ma...Piton...cribbio ci ho messo settimane a riprendermi, mi sto dilungando scusatemi, comunque Lucius Malfoy...che essere stupendo è il personaggio che più mi eletrizza, mi manda davvero fuori di melone, infatti quello che ho scritto di lui è...cattivo ma non troppo...lo adoro :wub: . OK, sarà il caso che finisca qui o faccio un poema.
Ringrazio di nuovo Hermykitty per avermi invitata qui, e un saluto generale.
ciao. miria
 
Top
xla
view post Posted on 21/11/2008, 16:18




Aribenvenuta xD.

Studiare ci affatica tutti, per questo dobbiamo seguire tutte le lezioni di chimica... così otremmo creare una bomba per distruggerle tutte <3.

Piacere, io sono Gin ^___^
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 21/11/2008, 16:44




Piacere Miria, sono Stefania ^_^
Ti dò il benvenuto a nome dello Staff!
Sai, sono daccordo con te, la vita è già seria di per se, quindi ringrazio la magia di queste storie che ci circonda. Per me Harry Potter è stata una sorta di ancora di salvezza XD
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 21/11/2008, 19:15




Benvenuta Miria! Io sono Alessia piacere..ti troverai benissimo qui tra le WR ^_*
 
Top
miria
view post Posted on 22/11/2008, 11:12




ciao Gin, un pò drastica ma ci sta. Grazie per il benvenuto.
Piacere mio Stefania,e si,HP penso abbia cambiato la vita a molte. Grazie allo staf e a te naturalmente
Ciao Alessia, quando riuscirò a capire bene come funziona sono sicura che sarà così (sono un disastro con sti cosi)
Ciao e grazie...a tutte
 
Top
» Endless ~
view post Posted on 22/11/2008, 13:33




Miria, benvenuta.

Scusate il ritardo e l'assenza, ma sto vivendo sempre in corsa ultimamente.

Certa che ti troverai benissimo, grazie di aver accettato l'invito ^_^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 24/11/2008, 23:59




Ciao miria, e benvanuta tra le Wild Roses!

Io sono Ivana ^__^
 
Top
{Ginnever*
view post Posted on 25/11/2008, 16:11




Ciao miria! ^^
Benvenutissima tra le pazze perverse Wild roses XD
Mi chiamo Federica, ma ormai sono gin per tutti XD Fai come vuoi XD

Besos!!! **
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:05
Avatar


Group:
Mod
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


Benvenuta, io sono Angela^^
 
Web  Top
8 replies since 21/11/2008, 12:34   133 views
  Share