Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
momo_cullen
view post Posted on 24/2/2009, 14:00




salve a tutti gente!
Mi chiamo Monica..
Cosa posso dire di me.. be sono castana di capelli e una riccia naturale.
A detta di certe mie amiche e dalla descrizione del libro ho gli stessi occhi di Bella Swan e questo mi lascia perplessa.
Sono una persona socievole e a volte diffidente.
Se non vado d'accordo con una persona, se proprio non la reggo. be lasciate perdere. Sarà odio fino alla fine. Sono una tipa vendicativa si insomma, non innocua
Mi piace moltissimo leggere romanzi e inutile dire che i miei preferiti sono quelli della serie della Meyer. Letti tutti.
Da Twilight ad Breaking Dawn e perfino the Host. A me piace come finisce, dicano quel che dicano.
Amo in generale la lettura e mantengo una media di 90 libri letti in un anno. I miei genitori mi rimproverano sempre minacciandomi di dar fuoco ai miei libri.
Sono una tipa sportiva e mi piace camminare e viaggiare. Non sono stata granchè all'estero apparte per viaggi occasionali ma il mio sogno è quello di visitare la Scozia o la Nuova Zelanda. ma si buttiamoci dentro pure la misteriosa e fortificata Volterra.
Non mi piace il mare... Infatti d'estate no tuffi in mare. il perchè? Be avete di fronte l'unica che può fare concorrenza con Bella riguardo la sfiga.
Allontanandomi in mare fino a non toccare, mi sono beccata in un leggero risucchio di un mulinello piccolino ma che mi ha colpito e... traumatizzato quasi.
Ora ho paura di entrare in acque scure. Solo piscina x la sottoscritta!.
Mi piace un mondo disegnare e scrivere.
Sono una persona che ama la compagnia ma ho i miei momenti in cui preferisco starmene a casa col gatto un buon film e una ciotola di cioccolatini e alla faccia dell'associale.
Be.. credo di essere stata onesta fino a qua. se qualcuno ne vuole sapere di più sono qui a disposizione! baci e a presto!
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/2/2009, 00:39




Wow, che bella presentazione, complimenti! ^.^

Benvenuta tra le Wild Roses ^__^
 
Top
momo_cullen
view post Posted on 25/2/2009, 00:44




ti ringrazio. Devo dirti, mi piace la coppia Draco hermione ma anche la coppia hermione Lucius.
ho letto un topic in cui c'erano scritti 101 motivi perchè potessero essere una coppia.Be molti li ho trovati 'veritieri'.
Sono ambiziosi, determinati e giocano sporco per avere ciò che vogliono.
Lucius corrompe, hermione basta sventolare un compito di.. pozioni ad harry e ron che quelli fanno subito come vuole lei XD
Tipo la carota e l'asino. hai presente?
Peccato che non ci siamo molte ff su Lusius e Hermione.
se ne trovi qualcuna carina me le indicheresti per favore? grazie ancora^^
 
Top
°piperina°
view post Posted on 25/2/2009, 00:45




Ce ne sono un pò su EFP, ma se vuoi leggere delle belle WR di qualità devi cercare dei siti inglesi, che io sto adorando da mesi ormai XD

C'è un topic nella sezione Fan Fiction dove ci sono alcuni link di siti o fiction singole. E' da aggiornare, ma ci sono dei bei link ^__^
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 25/2/2009, 08:52




Benvenuta Monica e complimenti davvero per la presentazione.
Io sono Stefania. ^_^
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 25/2/2009, 19:01




Benvenuta! Io sono Alessia piacere ^-^
 
Top
5 replies since 24/2/2009, 14:00   117 views
  Share