Eccomi anche qui!

« Older   Newer »
  Share  
.polaris
view post Posted on 13/7/2009, 00:40




E' da un po' di mesi che ho intenzione di iscrivermi qui a WR, ma tra un impegno e l'altro, ho sempre rimandato. E visto che ora non ho un bel tubo da fare, eccomi qua, mi presento!
Innanzitutto, salve a tutte! Sono Alice, ma chiamatemi Ali, lo preferisco di gran lunga. Ho appena fatto i diciotto anni e abito in un paesello sperduto in provincia di Brescia. Dramione convinta, a causa della mia adorazione per Draco Malfoy, ho iniziato, incuriosita, a leggere anche le Lucius/Herm. Le mie passioni? Il cinema, l'arte, la scrittura e la lettura. E Johnny Depp *__*, anche se mio marito è Blaise Zabini.
Beh, che altro raccontarvi? Non mi viene in mente nient'altro. E' un po' tardi, a una certa ora la mia fantasia va a nanna, a differenza di me.
:bye:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 14/7/2009, 16:10




CITAZIONE (.polaris @ 13/7/2009, 01:40)
Le mie passioni? Il cinema, l'arte, la scrittura e la lettura. E Johnny Depp *__*, anche se mio marito è Blaise Zabini.

Benvenuta anche qui Ali ;)

Solo su una cosa ti devo correggere ..Il bel Zabini..E' Mmmio :ovv:

Vedrai che ti troverai bene qui tra le altre WR :ok:

 
Top
.polaris
view post Posted on 14/7/2009, 17:29




Ale! Grazie mille del benvenuto ^^

CITAZIONE (§Ale_23§ @ 14/7/2009, 17:10)
Solo su una cosa ti devo correggere ..Il bel Zabini..E' Mmmio

Uhm, un giorno o l'altro ricordami questa cosa, che ti spiegherò la mia teoria sul perchè tutte dicono di essere sposate loro con Blaise. :XD:

 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 15/7/2009, 19:52




CITAZIONE (.polaris @ 14/7/2009, 18:29)
Uhm, un giorno o l'altro ricordami questa cosa, che ti spiegherò la mia teoria sul perchè tutte dicono di essere sposate loro con Blaise. :XD:

Figurati..
Oh d'accordo,sono proprio curiosa di sentire le tue teorie ^_^

 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 09:38
Avatar


Group:
Mod
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


Alice!Benvenuta anche qui^^
 
Web  Top
Lady Castalia
view post Posted on 8/9/2009, 19:11




Benenuta anche qui Alice!^_^

Ste
 
Top
5 replies since 13/7/2009, 00:40   88 views
  Share