Ciao a tutte ^^ !

« Older   Newer »
  Share  
.Marty;
view post Posted on 7/9/2009, 19:06




Ciao a tutte :) !
Mi chiamo Martina, ho 15 anni e vivo in Emilia Romagna - più precisamente in Romagna, a Ravenna.
Il mio approccio alla Wild Rose è stato graduale, ma ora questa ship mi ha letteralmente conquistato. Inizialmente ero solo una grande fan delle Draco/Hermione, o L&L che dir si voglia.
Poi ho letto la shot "Rosa selvatica" di Piperina (a proposito: lode a Piperina :sbrill: :sbrill: ) e... È stato amore a prima vista.
E poi, diciamocelo, chi riesce a resistere al fascino di Lucius MalfoY? :sbav: :love:
Credo di aver letto tutte le possibili Lucius/Hermione presenti su EFP - non molte, purtroppo. Volevo complimentarmi per le due FanFiction postate con l'account comune di questo forum ** ! Non trovandone altre, mi sono messa perfino a cercarle in inglese su FanFiction.net xD Ce ne sono alcune di moooolto carine, ma non abbastanza per i miei gusti. Anche a me piacerebbe cimentarmi in questo genere, ma non so se ne sarò in grado ^^' Ci proverò.
Che altro posso dirvi di me? Mi piace leggere, ascoltare musica, andare al cinema con gli amici. Ah, e amo alla follia i gatti.
Beh, questo è tutto. Ora esploro questo stupendo forum *-*!
Di nuovo ciao! E complimenti a tutte voi ^_^
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 8/9/2009, 19:06




Grazie per i complimenti e naturalmente benvenuta nel Wild Rose.^^
Mi scuso già per la scarsa presenza nel forum, ma purtroppo lo Staff in questo periodo a problemi personali, che speriamo si risolvani al più presto.
Benvenuta ancora a nome di tutto lo Staff.

Ste
 
Top
.polaris
view post Posted on 13/9/2009, 08:41




Welcome!
Io sono Alice, piacere ^^
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 24/9/2009, 13:27




Benvenuta tra noi xD
Io sono Alessia ;)
 
Top
3 replies since 7/9/2009, 19:06   65 views
  Share